Autobus si capovolge in Messico,11 morti. Cnn: 'a bordo anche italiani'

Autobus si capovolge in Messico,11 morti. Cnn: 'a bordo anche italiani'

Autobus si capovolge in Messico,11 morti. Cnn: 'a bordo anche italiani'

Un pullman di turisti è rimasto coinvolto in un incidente in Messico: si parla di almeno 11 morti e di una ventina di feriti.

Secondo una prima ricostruzione della polizia locale di Milano sembra che il 32enne, in sella alla sua Yamaha R6, abbia cercato di sorpassare un autobus e poi si sarebbe schiantato contro un'automobile. Lo riportano diversi media locali tra cui El Universal, secondo cuisono morti anche alcuni bambini. Un bus si è rovesciato per cause ancora sconosciute nello Stato di Quintana Roo, dove si trovano alcune delle mete turistiche più note del Paese. A bordo del pullman c'erano italiani, americani, svedesi e brasiliani, si legge nella dichiarazione ufficiale diffusa da Costa Maya.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi della Croce Azzurra di Licinella e di Agropoli e quelli della Croce Rossa di Capaccio Scalo: per Francesco, purtroppo, non c'è stato nulla da fare; gli altri sei feriti sono stati trasportati in ospedale e, fortunatamente, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. I turisti coinvolti nell'incidenti sono passeggeri di una crociera che ha fatto stop a Mahahual. Ci sarebbero, infatti, anche 20 passeggeri feriti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.