Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi dal 22 gennaio. Ma prima #SarannoIsolani

Stefano de Martino

Stefano de Martino

E' ormai ufficiale: Stefano De Martino farà parte del cast della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5.

La nuova edizione avrà anche un altro inviato: Stefano De Martino.

I concorrenti di #sarannoisolani, le cui schede saranno visibili da oggi sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, vivranno ripresi dalle telecamere e si sfideranno per la sopravvivenza in un impervio campo di addestramento sito in una località segreta della Maremma toscana, scenario molto diverso dalle esotiche spiagge caraibiche dell'Honduras.

Nelle 8 puntate il pubblico, con il voto online, ne sceglierà 3, che saranno scelti nel corso della prima puntata del programma madre.

A circa due settimane dall'inizio di questa particolare ed inedita trasmissione, sono già state rese pubbliche le identità dei 10 aspiranti naufraghi; loro sono: la scrittrice Anna Adornato, la modella Asia Valente, la naturopata Barbara Bertanza, l'influencer Deianira Marzano, la studentessa Miriam Adinolfi, il modello Federico Dolce, il blogger Francesco Emanuele Balacco, il personal trainer Franco Terlizzi, l'avvocato Roberto Caldara e il regista Valerio Schiavone. Il suo pseudonimo social è "La terribile" e con le sue battute al vetriolo non risparmia proprio nessuno. Ritroveremo anche Mara Venier nelle vesti di opinionista ma solo per la prima puntata. Partecipa perché ha un grande sogno, il mondo della TV.

Stefano de Martino
Stefano de Martino

Energica ed esuberante, si definisce "scrittrice dadaista" e vive in una dimensione parallela: "natural born freak". Io sono una ballerina bravissima che non ha avuto modo di esprimersi al meglio, e il pensiero che tu sappia fare delle cose meglio di me mi distrugge. Partecipa per sfidare sé stesso, usando la forza d'animo al posto della forza fisica. Partecipa per contaminare con la sua cultura alternativa anche l'isola e i suoi naufraghi.

Cagliaritana, sensuale, sicura di sé, snob convinta, la sua vita è fatta di vacanze "al top" e serate nei locali più lussuosi, perché "non amo confondermi con gli altri".

Modello italo svedese, cresciuto in Calabria.

Partecipa per dimostrare a tutti di non essere solo un bello senz'anima.

Ex-pugile dall'infanzia travagliata, ha combattuto a livello professionistico e, finita la sua carriera, è diventato il personal trainer dei Vip. Partecipa per prendersi una "vacanza" dalla sua consorte.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.