Verona, Pecchia: "Milan? Grande partita, finalmente abbiamo raccolto il massimo"

In campionato invece è stato l'Hellas Verona, nella diciassettesima giornata, ad infliggere un secco 3-0 al Milan allo stadio Bentegodi, rilanciando così la propria corsa alla salvezza.

"Fino al gol abbiamo creato tantissimo, ma non sappiamo reagire alle difficoltà, facciamo casino", le parole di Gattuso sanno di rassegnazione. E ora Gattuso è già sotto processo. Donnarumma? Non è vero che ha pesato la situazione Donnarumma. Siamo un po' confusionari e questo non mi piace.

Secondo tempo che si apre subito con il raddoppio del Verona: cross basso di Verde, che pesca Kane che di prima intenzione la mette dentro. L'Hellas, nonostante il doppio vantaggio, non è domo e al 77' trova il 3-0 ancora con l'inesauribile Romulo che dopo aver galoppato su tutta la fascia destra serve a Bessa l'assist vincente che l'italo-brasiliano trasforma in rete. Sappiamo che dobbiamo uscire fuori.

La vittoria sicura di mercoledì sera non ha fatto altro che illudere la piazza rossonera. Sempre l'esterno spagnolo al 73' si è reso protagonista di una scorribanda sulla sinistra, per poi servire Kessie in buona posizione e fermato in corner da Caracciolo. I ragazzi mi stanno dando disponibilità, ma ci vuole del tempo: quello che mi occupa di più è l'aspetto mentale. L'italobrasiliano subito dopo si è messo in proprio, ma il suo destro da posizione impossibile è stato facilmente bloccato, mentre Caceres all'81' ha anticipato Cutrone in spaccata in area piccola. Nel finale piove sul bagnato: Suso espulso dopo il consulto del Var. Si rinnova il duello tra Suso e Nicolas ma il portiere ha ancora la meglio quando al 67′ devia sopra la traversa la conclusione dello spagnolo.

Sulle debolezze della squadra: "Il problema è capire il perché la squadra non si riprende dopo la prima difficoltà".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.