Holly e Benji tornano in tv

Holly e Benji / Captain Tsubasa: in arrivo una nuova serie dell'anime!

Holly e Benji / Captain Tsubasa: in arrivo una nuova serie dell'anime!

Oltre a Oliver Hutton e Benji Price saranno presenti anche gli altri storici personaggi come Mark Landers, Bruce Harper, Julian Ross e i gemelli Derrick.

Le vicende di Holly e Benji ripartiranno da zero, seguendo le orme della storia che abbiamo avuto modo di percorrere con il cartone animato degli anni Ottanta.

Al solo nominare i calciatori della famosa serie animata Made in Giappone vi si riaccende in testa la fatidica domanda: ma quanto è grande il campo da calcio percorso in ogni partita da Holly e Benji? In attesa ecco il trailer ufficiale. Qualche anno fa uscì Sailor Moon Crystal, mentre di recente Disney ha svecchiato il suo classico Ducktales. E Mediaset, cavalcando la moda del momento, trasmise un altro anime sul calcio (Palla al centro per Rudy), creando legami (inesistenti nella versione originale) tra Holly e Benji e la nuova serie.

In origine, il manga Capitan Tsubasa è stato pubblicato a serie sulla rivista per ragazzi Weekly Shonen Jump (edito da Shueisha) dal 1981 al 1988 per un totale di 37 volumi.

La serie animata fu trasmessa in Giappone dal 1983 al 1986, in Italia l'anime appare il 19 luglio 1986, con il nome di Holly e Benji. Enormi le differenze rispetto all'anime Holly e Benji: sono state aggiunte parte inedite, come, ad esempio, il torneo di Parigi. In Italia il manga degli Anni 80 è uscito nella collana Edizioni Star Comics (Capitan Tsubasa New Edition, 21 volumetti).

Recommended News

  • Riforma pensioni, Ape sociale: novità Legge di Bilancio 2018

    Riforma pensioni, Ape sociale: novità Legge di Bilancio 2018

    Dagli attuali 41 anni di contributi si passerà a 41 anni e 5 mesi, senza distinzione tra uomini e donne. L'età di pensionamento sarà equiparato tra donne e uomini.
    Elezioni Alabama, vincono i democratici

    Elezioni Alabama, vincono i democratici

    Innanzitutto, la vittoria di Jones su Roy Moore , l'uomo di Trump, è stata risicatissima: 49,6 contro 48,8%. E non era certo questo uno Stato favorevole all'Asinello che non vinceva questo seggio dal 1992.
    Ivanka Mrazova: parole al vetriolo contro Soleil

    Ivanka Mrazova: parole al vetriolo contro Soleil

    Soleil Sorge dopo aver lasciato Luca Onestini di certo non ha disprezzato interviste o ospitate varie... Lei ha lasciato il fidanzato, questo è vero, ma con Luca non è ancora successo nulla .
  • Terremoto su costa della Sicilia. Continua sciame sismico

    Terremoto su costa della Sicilia. Continua sciame sismico

    L'area interessata è il mare dinnanzi a Scicli dove nei giorni scorsi si erano verificati altri terremoti molto simili. Una scossa di terremoto è stata registrata alle 21.11 sulla costa tirrenica del messinese e nella zona dei Nebrodi.
    Ranocchia:

    Ranocchia: "Siamo in cima alla classifica, è normale vengano fuori dei nemici"

    "E' normale che vengano fuori nemici..." "Lavoriamo tanto, stiamo creando qualcosa di importante". Noi facciamo gruppo, facciamo squadra e proseguiamo per gli obiettivi che ci siamo prefissati.
    Roma, Totti:

    Roma, Totti: "Scudetto a noi e Champions alla Juve? Magari"

    Mi chiedete se all'orizzonte ci sia un mio erede? Penso di sì, Eusebio avrebbe capito i modi e i tempi. Anche ora che ha smesso di giocare, è uno dei personaggi principali dei 'Gazzetta Sports Awards' .
  • Maltempo, Regione: domani allerta meteo su Lazio

    Maltempo, Regione: domani allerta meteo su Lazio

    Ingresso di venti settentrionali sul centroponente con intensità moderata e rinforzi locali intorno ai 50-60 km/h. L'intenso maltempo non colpirà solo il Lazio, ma anche l'Umbria e poi il Casertano e l'Aquilano più occidentale.
    Serie A, il giudice sportivo 'grazia' Immobile

    Serie A, il giudice sportivo 'grazia' Immobile

    La prova provata si è avuta proprio oggi, allorquando il Giudice Sportivo ha mitigato evidentemente la forbice tra la sanzione e la violazione commessa dal calciatore della Lazio , intervenendo in maniera decisa in favore di quest'ultimo.
    Everardo Della Noce RIP

    Everardo Della Noce RIP

    Ad annunciare la sua morte è stata la società sportiva della Spal con un comunicato e un ricordo come grande tifoso . A Ferrara Everardo Dalla Noce è ricordato per il grande affetto che lo legava alla sua squadra del cuore.
  • Niente Giro per Nibali: andrà al Tour

    Niente Giro per Nibali: andrà al Tour

    Arriva la conferma diretta di Vincenzo Nibali: "Sì, sarò al Tour de France 2018 ". Giro d'Italia 2018 , Nibali: "Si può tentare la doppietta Giro-Tour".
    Gerusalemme: Indonesia, migliaia davanti all'ambasciata Usa

    Gerusalemme: Indonesia, migliaia davanti all'ambasciata Usa

    Il presidente Mahmoud Abbas ha deciso di non ricevere il vicepresidente statunitense Mike Pence che a metà dicembre arriverà in Medio Oriente .
    Uccise ladro in casa: archiviata l'accusa di omicidio

    Uccise ladro in casa: archiviata l'accusa di omicidio

    Svegliato dai rumori, Francesco Sicignano ha preso una pistola regolarmente denunciata ed è andato a vedere cosa stesse succedendo.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.