Dustin Hoffman nell'occhio del ciclone: altre tre donne lo accusano di molestie

Dustin Hoffman, altre tre donne lo accusano di molestie sessuali. Una aveva 16 anni

Dustin Hoffman, altre tre donne lo accusano di molestie sessuali. Una aveva 16 anni

Nuovi guai per Dustin Hoffman. Altre tre donne accusano l'attore 80enne di molestie sessuali, una delle quali avrebbe avuto solo 16 anni all'epoca dei fatti, risalenti a oltre 30 anni fa. "Quando sua sorella andò via - racconta la presunta vittima - si fece una doccia e ritornò con addosso solo un asciugamano che, all'improvviso, si tolse facendosi vedere nudo". La Thomas, che andava al liceo con Karina (la figlia di Hoffman), ha rivelato al magazine hollywoodiano di aver passato con padre e figlia una giornata a Manhattan nel 1980.

"Era davanti a me nudo". Cori, oggi commediografa, racconta che poi Hoffman le chiese dei massaggiargli i piedi. La Thomas ha detto di non aver mai raccontato l'episodio a Karina anche se sono rimaste amiche e la figlia dell'attore è stata una damigella d'onore alle sue nozze.

La seconda donna che ha chiamato in causa Hoffman, Melissa Kester, ha affermato invece che il divo, tirato in ballo pure da una figura femminile rimasta anonima che giura di essere stata aggredita sul set del film Ishtar, le afferrò la mano e se la infilò dentro i pantaloni mentre si trovavano insieme in uno studio di registrazione. "Mi sentivo un po' a disagio, era un po' strano", si legge sulle pagine della rivista. Per l'avvocato dell'attore si tratta di accuse "false" e "ridicole". Il legale di Hoffman ha bollato come "menzogne diffamatorie" le tre testimonianze.

Variety ha pubblicato i report che porterebbero a sei il numero totale di donne che accusano Hoffman di cattiva condotta.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.