Facebook down, non funziona: cosa sta succedendo

Instagram da oggi è possibile il following degli hashtag

Instagram da oggi è possibile il following degli hashtag

Da alcuni minuti il sito non consente l'accesso ai suoi utenti, e ciò avviene a pochi giorni dalla catastrofe che ha coinvolto l'app di messaggistica istantanea WhatsApp.

Questa funzione allarga ancor più i confini dell'applicazione. Tra Archive e Highlights, i vari contenuti nascosti (tra cui la possibilità di seguire gli hashtag) e l'app Direct for Instagram ce n'è davvero per tutti i gusti. L'ultimo test in tal senso riguarda una nuova sezione chiamata "recommended for you" (raccomandati per te).

L'applicazione permette di aprire istantaneamente l'obiettivo fotografico per creare nuovi contenuti "on the go", senza attesa, ed inviarli velocemente ad un singolo contatto o una lista dopo aver applicato filtri esclusivi (di cui 4 nuovi). Se la sezione "recommended for you" dovesse davvero arrivare per tutti, il modo di utilizzare Instagram potrebbe cambiare sensibilmente puntando più sui contenuti che sugli utenti.

La possibilità di seguire gli hashtag è un primo passo in questa direzione.

Insomma, Messenger ok, ma i problemi Facebook li riscontriamo anche al momento della pubblicazione, per un down che si spera possa essere temporaneo considerando la portata di una piattaforma del genere. Staremo a vedere come si evolverà la cosa e quanto sia efficace l'algoritmo implementato.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.