Apre a Vittoria la casa di Babbo Natale

A Vittoria si apre la Casa di Babbo Natale

A Vittoria si apre la Casa di Babbo Natale

"Quest'anno per Natale vorrei..."

Si torna in Palestra alle 18.30, dove Babbo Natale distribuirà i suoi doni ai bambini di Cuasso al Piano, fino ai 6 anni. Ma anche il Comitato Genitori intratterrà i più piccoli con giochi e laboratori. Al piano di sopra troviamo la camera da letto e l'ufficio di Babbo Natale, e i laboratori degli elfi, i quali aiutano i bambini nella realizzazione di piccoli oggetti natalizi. Lasciato il primo week end alle spalle, caratterizzato da un'ondata di freddo e maltempo che ha creato qualche difficoltà e causato l'annullamento di alcuni spettacoli, si viaggia adesso verso il secondo che vedrà, tra le altre cose, l'inizio della ExCape Room al Castello Henriquez, l'apertura dell'enoteca regionale e della mostra pittorica di Franco Forti, il musical "I promessi sposi" al teatro Vittoria Colonna e il concerto di voci bianche in Piazza del Popolo, oltre agli immancabili mercatini di Natale. Ad accoglierli il direttore dello "Spazio" Giorgio Marchi con Michele Stevanato.

"Speriamo che i reggiani non ci abbiano dimenticato - dicono i "folletti" di Peder Nadel - perché dopo il successo dello scorso anno non vediamo l'ora che arrivi il Natale per portare gioia e felicità a chi sta attraversando un periodo difficile".

Il Babbo Natale speciale sarà presente sabato 23 e domenica 24 dicembre, martedì 26 e giovedì 28 dicembre in via Saffi a Cesenatico dalle 15 alle 17 per tutti i bambini che vorranno fare una foto ricordo con Babbo Natale e consegnare una letterina.

La lettera di risposta, inoltre, include l'invito a scaricare l'app per smartphone "L'Abbecedario di Natale" (disponibile a breve su Google Play e Apple Store): un gioco per creare disegni animati adatto anche per i più piccini.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.