Il calciatore Morata e la mestrina Alice presto genitori

Alice Campello è incinta, Alvaro Morata diventa papà

Alice Campello è incinta, Alvaro Morata diventa papà

Alvaro Morata e Alice Campello diventeranno presti genitori. A dare la conferma la stessa coppia sui rispettivi profili social. I due hanno tenuto la notizia per sé fino a ieri sera, quando la fashion blogger veneta ha postato una foto su Instagram che non lascia spazio alle interpretazioni, con il marito intento a baciare la sua pancia. Alvaro mi ha raccontato che da tempo cercava un mio contatto, poi, con la sua timidezza, con la mia timidezza, ci siamo conquistati. "Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare... sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia... e sono sicura che sarai il migliore papà che esiste". Mio padre mi ha spiegato chi fosse Alvaro e mi ha detto: 'Diffida di un calciatore' - aveva spiegato la Campello - Così, all'inizio, ho snobbato quel messaggio, però dentro sentivo che c'era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Sui social non è mancata l'ironia, con la quale è stata tirata in ballo Chiara Ferragni, amica di Alice Campello: "Ho già dimenticato il bimbo della Ferragni e FEDEZ, pronto qui abbiamo Morata e la Campello li abbiamo sottovalutati", scrivono su Twitter.

Morata e Alice sposi a Venezia: eccoli all'uscita dalla chiesa Alvaro Morata e Alice Campello sposi a Venezia: eccoli all'uscita dalla chiesa del Redentore, a Venezia, accolti da un lancio di petali.

Non ci resta che fare le più sincere congratulazioni ai futuri genitori Alice e Alvaro. Un gesto non nuovo nel mondo del calcio: in passato altri giocatori lo hanno utilizzato per annunciare che sarebbero diventati papà.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.