Milan, le tappe della telenovela Donnarumma

Gennaro Gattuso Milan coach

Gennaro Gattuso Milan coach

I tifosi del Milan sono tornati sul piede di guerra nei confronti di Donnarumma e, in attesa di vedere cosa accadrà allo stadio, hanno riempito i social con messaggi di protesta ritirando fuori il termine "Dollarumma". Non c'è nessun problema.

"Fassone e Mirabelli parleranno se ci sono problematiche" spiega Gattuso, alle prese col primo delicato caso diplomatico: "Non tocco con mano problemi con Gigio". Io vedo un ragazzo tranquillo - ha affermato Ringhio - che si arrabbia quando non arrivano i risultati.

"Era molto importante vincere, le vittorie ti fanno lavorare meglio".

PS Gattuso su Donnarumma

E sul fronte agenti di Donnarumma, Mino Raiola -interpellato da noi di SportMediaset- ha sillabato un "no comment", dopo aver preso nota di quanto scritto dall'Ansa a proposito del presente e del futuro del portiere rossonero, che è un elemento fondamentale del progetto rossonero. "Storari, comunque, sta recuperando".

Sui tifosi: "Abbiamo bisogno dell'atmosfera, ci danno un grande aiuto". Nell'ambiente rossonero sono convinti si tratti di una mossa per creare instabilità nella squadra. Gattuso opta per turnover minimo: "Superare il turno è un dovere". Ultimamente ne abbiamo combinate di tutte i colori dopo il 2-1. Soprattutto visto che a livello economica la proposta del club era anche eccessivamente onerosa per un giocatore appena 18enne. Si poteva usare a Benevento per evitare l'espulsione di Romagnoli. La società, però, non vuole neanche trattenere qualcuno con la forza, soprattutto visto che si parla di un portiere, il giocatore che, più di altri, necessita di serenità e mente lucida. Però siamo stati zitti e non abbiamo fatto polemica.

Un commento anche sul Ludogorets, prossimo avversario nei sedicesimi di Europa League: "E' una squadra non di grandissimo nome. Non ci vado mai nel mio ufficio sopra, preferisco stare giù e vivere lo spogliatoio".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.