Le Iene, Nadia Toffa sta meglio

Le Iene, aggiornamento sulle condizioni di Nadia Toffa

Le Iene, aggiornamento sulle condizioni di Nadia Toffa

Sono passati due giorni dall'ultima puntata de Le Iene Show e già stasera si ritorna in scena con una nuova puntata cui mancherà, ancora una volta, Nadia Toffa. Stando alle ultime notizie rivelate in diretta televisiva dai Nicola Savino e Giulio Goria, le condizioni di salute dell'inviata migliorano giorno dopo giorno, tanto da far sperare in un suo rapido rientro negli studi televisivi.

Le Iene, quando tornerà la Toffa?

Nadia Toffa sta meglio: è questo il messaggio lanciato dai colleghi de "Le Iene" nel corso della puntata del 10 dicembre, a una settimana di distanza dal malore che ha colpito la conduttrice mentre era in un albergo di Trieste. Per fortuna è in via di miglioramento, come hanno detto anche Savino, Golia e Viviani giusto due giorni fa durante la puntata della domenica sera: "Nadia sta molto meglio, si è quasi completamente ripresa, ovviamente è molto stanca quindi questa puntata se la vedrà dal suo bel lettino d'ospedale". Mandiamo un saluto a quelle persone che ci seguono dagli ospedali, in particolare in un ospedale qua vicino dove c'è la nostra Nadia Toffa. Ma Nadia dovrà rimanere in ospedale ancora per qualche giorno, come sottolineato da Golia: "Ora c'è il problema delle dimissioni. E ho detto tutto", ha dichiarato uno dei conduttori del programma, scherzando su una situazione che fortunatamente adesso è rientrata. Purtroppo qualcuno le ha anche augurato cose brutte, ma si sa che questi infelici sono un po' ovunque. "Perché non vuole uscire?", chiede Golia. "Lei cucina male, per lei mangiare in ospedale è come andare a mangiare da Cracco". Ci si è gelato il sangue.

"La camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica". E Savino ha rincarato: "L'occasione fa l'uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani... si può avere una quarta di reggiseno?".

Insomma, continua il giallo su Nadia Toffa condizioni di salute.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.