Uomini e Donne, Gemma Galgani sotto attacco: il post social shock

Graziella Montanari abbandona Uomini e Donne Manfredo è un maiale

Graziella Montanari abbandona Uomini e Donne Manfredo è un maiale

Graziella Montanari, la dama dello schiaffo a Manfredo, è nota per non dimenticare e non lasciar correre.

La puntata andata in onda il 7 dicembre 2017 su Canale 5, del Trono Over di Uomini e Donne, il noto programma condotto da Maria De Filippi è stata una puntata ricca di colpi di scena e anche di schiaffi. E dopo la tempesta dei giorni scorsi, la traumatica uscita dallo studio e le critiche a Gemma e Giorgio, oggi ha rilasciato un altro appunto sulla sua bacheca rivelando che non è più in puntata per sua volontà e che si è pentita di non averlo denunciato.

Graziella sostiene di essere stata illusa e presa in giro da Manfredo che ha interrotto la loro conoscenza in poco tempo, limitandosi solo a una serie di telefonate.

"Sto pensando che un, non so come definirlo, di 67 anni, con figli, se voleva fare il (emoticon del maiale, ndr) lo poteva fare con una giovane, come sta facendo, non con una madre di famiglia".

Francesco a differenza di quanto annunciato nel filmato da Sara non è poi stato portato in esterna: "A un certo punto mi sono resa conto che non rispecchia i miei canoni".

Gianluca Tornese non è stata la scelta di Valentina Dallari che gli preferì Andrea Melchiorre all'epoca ma sono molti quelli che hanno scommesso nella loro coppia anche dopo. Ha pienamente ragione Tina, come si fa a darle torto?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.