Milan - Bologna, il parziale

La nuova prodezza di Verdi non basta È Bonaventura a far felice Gattuso

La nuova prodezza di Verdi non basta È Bonaventura a far felice Gattuso

Decide una doppietta di Bonaventura, in mezzo il momentaneo 1-1 dell'ex Verdi. Il Milan accusa il colpo.

Poi, certo, l'equilibrio appare precario: Bonaventura sblocca il risultato al 10' sfruttando una torre di Kalinic, poi il Bologna viene prima stoppato da Montolivo, prodigioso in un recupero su Destro, poi pareggia con Verdi dopo una giocata sontuosa dello stesso Destro, abile a liberarsi di Musacchio.

Non poteva mancare una domanda su Gattuso: "Siamo tornati al 4-3-3, ha provato a portare la mentalità del suo Milan e trasferirla a noi". Meglio il Milan in avvio, poi è venuto fuori il Bologna.

Dopo il pareggio beffa di Benevento, il Milan è tornato al successo davanti al pubblico amico. Prima del 76esimo solo due conclusioni, una per parte ed entrambi innocue: un destro a giro centrale di Palacio e un piatto mancino di Suso largo alla destra di Mirante. La paura di vincere condiziona un po' Suso e compagni, che nel finale concedono campo e occasioni al Bologna (Donnarumma salva su Taider, Masina colpisce la traversa). A disp. Donnarumma A., Guarnone, Antonelli, Calabria, Gómez G., Paletta, Zapata C.; Gabbia, Locatelli, Zanellato, André Silva, Kalinic. Allo Stadio San Siro di Milano il parziale è di 1-1.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.