"Ignazio e Cecilia hanno sbagliato", Ilary Blasi si leva qualche sassolino

Ilary Blasi sul GF Vip 2017 l’opinione della conduttrice sui concorrenti

Ilary Blasi sul GF Vip 2017 l’opinione della conduttrice sui concorrenti

Oggi, domenica 10 dicembre dalle 16, sarà presente in negozio Ignazio Moser, figlio della leggenda del ciclismo Francesco Moser, ciclista prorider di scatto fisso e finalista dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Di certo fa molto pensare il fatto che le stesse persone che hanno fischiato contro la Rodriguez, siano gli stessi che hanno comprato il biglietto per vederla nel locale e quindi hanno contribuito a pagarle il cachet. La bella Rodriguez è stata insultata e fischiata da alcuni frequentatori della serata, forse per il modo in cui ha lasciato Monte, forse per le effusioni troppo spinte scambiate con Moser. La sorella minore di Belen non ha tregua e ogni giorno deve difendersi dai continui insulti che le piovono sui suoi profili social. Cecilia poi, afferma di avere timore che la loro storia possa finire, ma lui la tranquillizza scrivendole che ciò non accadrà mai. Ma le parole più clamorose riguardano il presunto fidanzamento con il ragazzo: presunto perché, appunto, la più giovane dei Rodriguez non si sente fidanzata.

Ignazio dallo stesso salotto tv ha dato però un'interpretazione diversa, dicendo che sua madre è diventata invece 'la sua prima fan' durante i giorni trascorsi nella Casa di Cinecittà. "Quello che è iniziato come un coinvolgimento dentro la casa, ora si sta trasformando, speriamo, in una storia d'amore che durerà il più possibile", ha concluso.

"Le storie cominciano e poi finiscono" continua, "non succede solo a noi Rodriguez".

"Ci stiamo conoscendo nella vita reale".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.