Atalanta-Lione, Gasperini: "Ora ce la giochiamo con tutti"

Gasperini'L'appetito vien mangiando

Gasperini'L'appetito vien mangiando

"Ho avuto risposte positive contro una squadra forte". Dove può arrivare questa Atalanta? Questo primo posto resterà nella storia. "Ha un contratto di 3 anni e siamo tranquilli, abbiamo un ottimo rapporti e non pensiamo minimamente di poterlo perdere". Ritmo intenso da parte degli uomini di Gasperini, che dopo un rischio iniziale (fortunato Berisha nell'occasione) mettono all'angolo i francesi meritando il vantaggio firmato Andrea Petagna: al minuto 10' cross di Hateboer dalla destra, male il portiere Lopes che consente alla punta nerazzurra di depositare in rete con un tocco rocambolesco.

A inizio stagione erano in pochi a scommettere sulla possibilità di vedere l'Atalanta ai sedicesimi di finale di Europa League, soprattutto in considerazione del girone di ferro in cui erano stati inseriti i bergamaschi.

Straordinaria in Europa League, l'Atalanta tiene botta anche in campionato. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo. Il mio gol mancato?

"Consacrazione? Sto facendo bene, come tutti i miei compagni". Fa sempre piacere sentire certe cose ma non è il momento di parlarne. Ottima prestazione per la squadra di Gasperini, caratterizzata come al solito da pressing alto e grande intensità. "Abbiamo portato un popolo a Reggio Emilia, ogni partita questi tifosi ci danno una spinta incredibile, è anche merito loro - aggiunge a Sky il difensore nerazzurro, promesso sposo della Juventus -". Che ora vive di certezze: "Per il sorteggio restiamo alla finestra, ma abbiamo fatto un girone indimenticabile e ne siamo molto soddisfatti".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.