Cuadrado: "Inter? Spalletti ha dato qualcosa in più. Noi…"

Olympiakos-Juventus Cuadrado “Stasera era importante vincere”

Olympiakos-Juventus Cuadrado “Stasera era importante vincere”

Federico Bernardeschi, dopo il primo gol messo a segno in Champions League contro l'Olympiakos, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di JTV: "Sono felice per il gol e per la vittoria, ma non mi accontento mai". Questa l'analisi del colombiano: "Sono contento per la vittoria, perché passare il turno era il primo obiettivo, ora pensiamo all'Inter, sarà un'altra gara importante". Sono quattro partite che non incassiamo reti, quindi vuol dire che siamo molto migliorati sull'aspetto su cui stavamo lavorando. Il mister insiste molto con me affinché mi diriga verso la porta avversaria creando la superiorità numerica quando il pallone è sull'altro versante. Scontri diretti? Siamo in ottima forma, ma serve sempre qualcosa in più. Spero di potermi sdebitare con lui.

L'esterno sudamericano prosegue: "Giocare partite come quella di ieri riesce a farti rendere il massimo, segnare è quasi una cosa spontanea". Grazie a Spalletti i nerazzurri sono rinati.

Roma e Juventus si regalano una notte da sogno e si qualificano agli ottavi di Champions centrando due successi preziosissimi.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.