Olympiacos-Juventus 0-1 Highlights e Gol in diretta della sfida di Champions League

Champions League, Olympiacos-Juventus: risultato, cronaca e highlights. Live

Champions League, Olympiacos-Juventus: risultato, cronaca e highlights. Live

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle pagelle di Olympiacos-Juventus, sesta giornata della Champions League 2017-2018. Il tecnico bianconero deve però rinunciare a Buffon.

Il capitano della Juve pare avere a che fare con un problema al polpaccio, l'ex romanista con un affaticamento muscolare.

Lemonis punta invece su un 4-3-3 nel quale, a differenza di quanto pronosticato alla vigilia, c'è Tachtsidis dal 1' a centrocampo, con il fantasista Fortounis che inizialmente si accomoda in panchina. Il resto della formazione dovrebbe essere molto simile a quella vista in campo a Napoli con Benatia e Barzagli al centro della difesa, mentre De Sciglio sarà sicuro del posto di terzino destro a causa della nota mancata convocazione di Lichtsteiner dalla lista UEFA. La sfida contro l'Olympiacos è più difficile perché in campionato c'è sempre tempo per recuperare, qua no.

I bianconeri, in teoria, potrebbero sfruttare un incrocio di risultati favorevoli per staccare ugualmente il pass per il prossimo turno: in caso di sconfitta in terra di Grecia, i piemontesi potrebbero sfruttare la possibile (plausibile) non vittoria dello Sporting Lisbona al Camp Nou di Barcellona. Così lo incalza il "Conte Max", abile nel pizzicare l'orgoglio dei suoi campioni. Chi incontri? I bianconeri questa sera, ad Atene, si giocano la sfida più importante di questo inizio stagione, il primo obiettivo stagionale, come più volte affermato da Allegri.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.