Champions League: Roma e Juve qualificate agli ottavi, Napoli in attesa

Champions, la Juve va agli ottavi se…

Champions, la Juve va agli ottavi se…

Se infatti la squadra giallorossa dovesse riuscire a battere il Qarabaq ed il Chelsea di Antonio Conte non dovesse conquistare i tre punti contro l'Atletico Madrid del Cholo Simeone, a quel punto la Roma potrebbe superare o raggiungere i Blues in classifica (e Dzeko e compagni sono davanti al Chelsea negli scontri diretti).

Si avvicina il momento della verità per Juventus e Roma, che stasera si giocano l'accesso agli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri con una rete per tempo hanno archiviato la pratica greca, a realizzare sono stati Cuadrado e Bernardeschi; i giallorossi al contrario hanno sofferto fino al gol vittoria di Diego Perotti. Nell'altra sfida del girone al Celtic basta un pareggio per conquistare il pass per l'Europa League. I russi, invece, proveranno a fare l'impresa ma il passaggio del turno per il CSKA Mosca appare molto complesso anche a causa dell'impegno del Basilea ( stessi punti dei russi) che affronterà in trasferta il fanalino di coda Benfica.

E' ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale la Roma di Eusebio Di Francesco che questa sera ospita all'Olimpico gli azeri del Qarabag. Non si scappa. Una vittoria al Pireo contro l'Olympiacos (già ultima aritmeticamente) rappresenterebbe l'unica certezza di passaggio del turno. Il NAPOLI nella serata di domani è costretto a vincere contro il Feyenoord e deve sperare in una contemporanea vittoria del Manchester City, sul campo dello Shakhtar Donetsk, per sorpassare gli ucraini nel girone.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.