PlayerUnknown's Battlegrounds girerà a 30 FPS su Xbox One

Playerunknown's Battlegrounds

Playerunknown's Battlegrounds

Riguardo l'arrivo del gioco sulle console di Microsoft si è già espresso il creatore del gioco, Brendan Greene, dichiarando la pubblicazione una grande opportunità e definendo Xbox come "sinonimo di gaming". Su Xbox One non ne siamo sicuri. "Forse dovremo limitare gli FPS a 30, ma l'ultima volta che l'ho visto, girava tra i 30 e i 40".

Il team di sviluppo, tuttavia, continua a lavorare al game, puntando ad una futura maggiore fluidità.

PlayerUnknown's Battlegrounds, il titolo dei record che macina numeri impressionanti, approderà presto sulle piattaforme Xbox. Niente 60 FPS per Xbox One X, dunque. "Non ci dovrebbe essere nessun vantaggio nel comprare una console rispetto ad un'altra" ha detto Greene, spiegando che mira ad avere un'esperienza di gioco quanto più omologata possibile su ogni sistema.

Nonostante la versione PC del gioco sia ancora in Early Access (a cui a breve, il prossimo 12 dicembre, si uniranno anche i giocatori Xbox One), qualche giorno fa il colosso cinese Tencent - che distribuisce nel Paese svariati titoli, a partire dallo stesso PUBG - ha annunciato la versione mobile del gioco, anche se al momento questa è prevista solo in Cina.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.