Nuovo tatuaggio Francesco Monte: dedicato a Cecilia Rodriguez?

Ignazio Grande Fratello VIP

Ignazio Grande Fratello VIP

Francesco Monte esce con le ossa rotta dalla fine della storia con Cecilia Rodriguez.

Si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, sotto gli sguardi indiscreti di tanti telespettatori, e ora che sono entrambi fuori dal reality Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser paiono sollevati dalla ritrovata privacy. In una intervista Ignazio Moser racconta: "Sono rimasto in hotel con Cecilia". La Rodriguez, come ormai è noto, ha lasciato Francesco in diretta Tv, anche se dopo ha ammesso che il rapporto con lui scricchiolava già prima di partecipare al programma.

La coppia ha raccontato a Silvia Toffanin del loro amore sbocciato nella casa di Cinecittà. Ignazio però ha anche parlato del suo rivale, Francesco Monte, con il quale c'è stato un breve ma intenso confronto nell'ottava puntata del GF Vip 2017 anche se in realtà a parlare è stato soltanto l'ex tronista di Uomini e Donne. Recentemente, poi, l'ex fidanzato della Rodriguez, ha pubblicato la foto di un nuovo tatuaggio Francesco Monte si è fatto disegnare con inchiostro indelebile un cuore che sanguina, circondato da un filo spinato e con una croce in alto.

Presente in studio anche Cecilia, che ha chiarito quanto doveva con l'ex fidanzato. "Gli auguro il meglio".

Belen e Jeremias si sono schierati in difesa della sorella e come e prima di lei, quest'ultimo ha deciso di non andare come ospite a Domenica Live, dove stanno andando tutti i concorrenti eliminati del Gf Vip. "La chimica che c'è tra noi non cambierà nel mondo reale." . Se Ignazio non ha sentito il bisogno di chiarirsi con Francesco, lo ha fatto invece Cecilia che ha rivelato: "L'ho cercato io".

Anzi, ha spiegato di non essere partito subito in quarta con Cecilia, dato che lei era fidanzata, ma di aver "rispettato i suoi tempi".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.