INZAGHI, Non ho ancora capito il VAR con i viola

Lazio Inzaghi non cambia con la Sampdoria ancora i titolarissimi

Lazio Inzaghi non cambia con la Sampdoria ancora i titolarissimi

Questa la nuova classifica: Inter 39; Napoli 38; Juventus 37; Roma 34; Lazio 32; Sampdoria 26; Fiorentina, Milan e Bologna 21; Atalanta, Torino e Chievo 20; Cagliari 16; Udinese e Crotone 12; Sassuolo 11; Genoa e Spal 10; Verona 9; Benevento 1. Ma l'inconsueto "balletto" nell'area tecnica e i cambi non sono serviti al tecnico per tenere alta la concetrazione dei suoi che negli ultimissimi minuti hanno peccato di lucidità.

Nel primo tempo tutte e due le squadre partono forte, cercando ripetutamente la via gol. La Lazio ci prende gusto e sugli sviluppi di un corner sfiora il vantaggio con un gran destro di Immobile.

Prima del gol del sorpasso, un tocco di mano di Bereszynski non sanzionato aveva fatto infuriare la panchina biancoceleste: "Diciamo che al momento il Var mi gira storto - ironizza - Ma comunque lasciamoli lavorare, è un'innovazione tecnologica però ogni tanto sbaglia". Al 32′ Strakosha salva col piede su Zapata, il quale non riesce ad angolare bene il pallone. Nel freddo di Marassi scatta meglio la Samp dai blocchi: decisivo Radu sulla fuga di Zapata innescata da Quagliarella; quindi un retropassaggio 'morbidò di Bastos costringe Strakosha all'affannoso anticipo sul colombiano, mentre il mancino di Barreto (Linetty è ancora out, così come Strinic, infatti c'è Murru a sinistra) finisce fuori. Lazio in crescita e non particolarmente fortunata in avvio di ripresa: Marusic per Parolo, diagonale di prima intenzione e palo pieno. Sembrava tutto ormai finito, ma la Lazio trova il gol del pareggio all'80' con Milinkovic-Savic che, a pochi passi dalla porta di Viviano, insacca in rete. A disposizione: Puggioni, Tozzo, Andersen, Sala, Dodò, Regini, Capezzi, Djuricic, Caprari. A disp. Vargic, Guerrieri, Luiz Felipe, Basta, Murgia, Neto, Palombi. Angoli: 6-5 per la Lazio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.