Napoli-Juventus, probabili formazioni e ultimissime: pronto Higuain, un dubbio per Sarri

Napoli-Juventus, probabili formazioni e ultimissime: pronto Higuain, un dubbio per Sarri

Napoli-Juventus, probabili formazioni e ultimissime: pronto Higuain, un dubbio per Sarri

Napoli-Juventus ES MAS QUE un Partido, una rivalità che inizia dai tempi di Maradona e prosegue fino ai giorni nostri, con le due squadre che lottano per lo scudetto almeno da tre stagioni. Allegri predica concentrazione e calma ai suoi, ma sa che vincere è importantissimo per sistemare le cose in classifica.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. In casa Juventus, invece, Massimiliano Allegri spera di recuperare Gonzalo Higuain (frattura alla mano) al centro dell'attacco, alla luce del forfait last-minute dell'attaccante croato Mario Mandzukic. La formazione che scenderà in campo vedrà Buffon in porta, in difesa Benatia, Barzagli e Chiellini, a centrocampo De Sciglio, Khedira, Pjanic e Alex Sandro, Dougla Costa e Dybala dietro ad Higuain.

La Juventus ha segnato nelle ultime 43 partite di fila in Serie A, eguagliando il record storico stabilito proprio dai bianconeri (febbraio 2013-marzo 2014). "Vrsaljko dà più garanzie per esperienza e duttilità mentre Grimaldo gioca in un campionato diverso e anche se ha le qualità e l'età giusta per arrivare a Napoli, preferisco Vrsaljko".

Le scelte di Sarri e Allegri: nessuna novità nel Napoli, il portoghese a sinistra con Hysaj sull'altra fascia.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.