Monza Rally Show: Stavolta per Valentino Rossi sarà più dura?

Valentino Rossi alla partenza del Monza Rally Show dal centro della citt

Valentino Rossi alla partenza del Monza Rally Show dal centro della citt

Seguiranno in Autodromo le prime due prove speciali, con partenza alle 16.25 e 18.58: ingresso libero in piazza Trento e Trieste, a pagamento in circuito.

Valentino Rossi, navigato dal solito fido Carlo Cassina guiderà la Fiesta Wrc. "Con il Team Magneti Marelli Checkstar e il mio navigatore Danilo Fappani sono sicuro che faremo un importante passo in avanti e che ci giocheremo le nostre chances per il podio fino alla fine, perché se il Rally di Monza è sopra t tutto un grande spettacolo, è anche vero che tutti qui sono in gara per vincere".

"

5" di penalità per Valentino.

.

Nel week end 1-3 dicembre all'Autodromo Nazionale torna il Monza Rally Show. Motivo in più per ambire al record assoluto e dare il massimo contro gli specialisti del rally.

I due assi del WRC Mikkelsen e Neuville precedono Cairoli e Bonanomi al termine della prima giornata. Craig Breen, pilota Citröen nel WRC, chiude la top five nella sua prima tappa in Brianza. "Il Dottore si è dovuto accontentare del secondo posto, di 1" 6 il ritardo nei confronti degli ufficiali Hyundai, Mikkelsen-Nueville. Più staccato Mattia Pasini, di nuovo a Monza dopo quasi dieci anni d'assenza. Distacchi comunque contenuti, specialmente nelle posizioni più alte della classifica che potrebbe regalare non poche sorprese nella giornata di sabato, per cui sono previste quattro le speciali, la PS3 'Autodormo 2' di 8,5 km con partenza alle ore 9:35, la PS4 'Maxi Grand Prix 1' di 45 km, quindi la PS5'Parabolica 2' di 9,7 km, e la PS6 'Grand Prix' di 33,2 km. Domenica alle 14.30 il Masters' Show con Valentino Rossi in diretta su Sky Sport MotoGP HD.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.