La pole dance di Damiano dei Måneskin conquista X Factor

X Factor, i Maneskin danno scandalo: tutti pazzi per Damiano

X Factor, i Maneskin danno scandalo: tutti pazzi per Damiano

I concorrenti rimasti in gara si sono ufficialmente scontrati con il "Black Thursday". I due meno votati sono andati al ballottaggio e qui il loro destino è tornato nelle mani dei giudici.

Nonostante l'uscita di scena e la rivolta del pubblico, Rita Bellanza ha preferito non replicare ai 'leoni da tastiera' e ringraziare Levante e tutti coloro che l'hanno seguita nel suo percorso a X Factor 11.

Rita Bellanza è stata eliminata da X Factor 11 scatenando una vera e propria esultanza sul web.

Doppia manche, dunque, che vede sfidarsi talento e gusto personale: la prima, a normale assegnazione di giudici; la seconda, invece, a pura discrezione del concorrente: la my song, infatti, è la scelta operata dai talenti in gara, discesa in campo di intelligenza e prospettiva editoriale, progetto e visione che ogni talento metterà in gara, sperando non solo di incontrare il favore del pubblico, ma soprattutto di proporre una immagine coerente e appetibile, discograficamente intendendo. Troppo tardi: Rita Bellanza lascia X Factor.

Si conferma anche l'altissima partecipazione del pubblico da casa: sono stati quasi 4 milioni i voti arrivati ieri all'X Factor Arena, in crescita del +33% rispetto alla sesta puntata live dello scorso anno. I Maneskin, poi, non lo hanno mai nascosto, anzi: sono sempre stati molto onesti, con loro stessi e con i fan, proprio come raccontano nel loro inedito, "Chosen", in vetta a tutte le classifiche. La giovane 20enne originaria di Bergamo ha detto addio al talent nella puntata del 30 novembre, dopo essersi esibita con il brano "In questo misero show" di Renato Zero.

Dopo aver a lungo cercato una canzone in italiano è proprio quando Mara ha ceduto, affidandogli "Diamante" di Zucchero che l'avventura di Andrea è arrivata al capolinea.

Rita è stata la prima concorrente ad essere eliminata, durante la prima manche classica, al cui termine il voto dei telespettatori ha decretato il risultato. Manuel Agnelli, Levante e Fedez lo hanno definitivamente escluso da #XF11.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.