Il ritorno dei Pearl Jam in Italia: tre date nel 2018

Pearl Jam

Pearl Jam

Dopo Amsterdam, Londra e Milano, e prima di Roma, Praga, Cracovia, Berlino, Barcellona, Madrid e Lisbona, la storica band farà tappa allo stadio Euganeo di Padova.

A partire dal prossimo giugno, i Pearl Jam saranno impegnati con il loro tour europeo che li vedrà sul palco per ben quattordici date live.

I biglietti saranno in vendita da lunedì 11 dicembre su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Gli iscritti al "Ten Club", il fan club dei Pearl Jam, hanno inoltre la possibilità di accaparrarsi le prevendite delle date di Roma e Padova già a partire da oggi sul portale ufficiale della band di Seattle.

Inutile aggiungere che i fan italiani dei Pearl Jam sono già in fibrillazione dopo l'annuncio dei tre concerti evento che si terrano in Italia.

Oltre 25 anni di carriera, 10 album in studio, 85 milioni di dischi venduti, la Rock and Roll Hall of Fame nel 2017 e... sì, stiamo dando i numeri perché non vediamo l'ora di vedere i Pearl Jam in concerto.

Per celebrare i leggendari concerti sold-out al Wrigley Field durante la stagione del campionato dei Chicago Cubs è uscito nelle sale il film-documentario Let's Play Two (la colonna sonora del film è disponibile per la vendita e lo streaming).

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.