Buffon, vittoria è un punto di partenza

Buffon: “Niente voli pindarici, se vince l'Inter ancora terzi”

Buffon: “Niente voli pindarici, se vince l'Inter ancora terzi”

"Stasera abbiamo vinto tutti".

"Normalmente, anche perchè ha già affrontato l'anno scorso questa situazione, segnando due gol in Coppa Italia". La Juve con questa vittoria si porta a una lunghezza dalla squadra di Sarri.

Sulla partita: "Sono soddisfatto, ma sappiamo che oggi siamo secondi con una partita in più, quindi rischiamo di tornare ad essere terzi". Giocando ogni tre giorni non è sempre semplice, perché c'è una grande dispersione di energie, ma sono davvero orgoglioso perché quando c'è qualcosa in più da tirare fuori lo facciamo sempre. Siamo felici perché vincere qui non è mai facile ma siamo stati bravi.

Decisivo il Pipita, in dubbio fino all'ultimo: "Gonzalo è al top da un paio di mesi, averlo in campo oggi era fondamentale. Quando giochiamo certe partite, con una determinata rabbia e voglia di essere gruppo, siamo una squadra veramente solida che potrebbe ripetersi nuovamente". Il fatto che lui ci abbia dato una mano questa sera è un grande segnale. Teniamo molto allo scudetto.

"Higuain sarebbe stato un peccato perderlo per una gara cosi importante, ha fatto questo miracolo è riuscito a presentarsi a san paolo ed aiutarci a vincere la gara".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.