Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show

Belén contro il ministro Orlando: «Denunciare non serve, il mio video hard ancora in Rete»

Belén contro il ministro Orlando: «Denunciare non serve, il mio video hard ancora in Rete»

E' tempo di confessioni in tv. E per questo non hai mai confermato - ma neppure smentito - la storia con la nuova fidanzata Gilda Ambrosio. Ci sentiamo il giusto. La modella, però viene rimproverata dalla sorella. Ora torniamo a casa e ti preparo sulle risposte da dare. A quel punto Belen ha replicato: "Cecilia, con questa benedetta storia dell'armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere e Dio m'ha detto: 'Non è vero'". Non vedevo l'ora che usciste dal Gf, sudavo. Poi ha continuato: "Ci possiamo rivolgere alla polizia postale ma se non c'è nessun risultato..."

Mentre si parlava del lato oscuro della rete, tra crimini informatici, fake news e violazione della privacy, il Guardasigilli spezzino ha sottolineato un inasprimento della legge, invitando chi è vittima di cyberbullismo a denunciare alle autorità competenti.

Costanzo, inoltre, non ha nascosto il disappunto nei confronti degli autori del Grande Fratello VIP che hanno lasciato Monte fuori dalla Casa per poi costringerlo a 'prendere una tranvata'. Cecilia Rimane in silenzio, tiene la mano di Jeremias. "È la televisione, è la televisione", dice Belen. Belen, per quanto abbia sofferto vedendola in intimità con lui, si contiene e non si esprime sul 25enne.

Tra gli argomenti della serata spazio anche alla politica con la partecipazione di Andrea Orlando, Ministro della Giustizia. "Penso che si debba fare qualcosa".

Solo la settimana scorsa sono stati ospiti del conduttore romano Belen e Jeremias Rodriguez. Io sono un personaggio famoso e me ne frego una cippa ma altre ragazze che non vogliono esposizione mediatica non hanno la mia forza e si trovano in certe situazioni.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.