Juventus, Allegri perde Mandzukic: chance per Montaperto?

Verso Napoli Juve LIVE bianconeri in hotel dubbi in attacco

Verso Napoli Juve LIVE bianconeri in hotel dubbi in attacco

Questi ultimi possono tirare un sospiro di sollievo perché l'attaccante dopo aver partecipato in mattinata all'allenamento con la squadra, è stato convocato da mister Allegri per la trasferta di domani contro i partenopei. Intanto largentino si è caricato in settimana di fronte ai messaggi dei suoi “haters” sui social, chissà che non arrivi al San Paolo pronto a fare uno “scherzetto” speciale…A.C. Mi aspetto una partita molto spettacolare, per la Juventus c'è la necessità di vincere e per lo scudetto ci sono quattro squadre: "anche Inter e Roma".

Come domenica sera nel match con il Crotone a guidare l'attacco dei bianconeri disposti con il 3-4-2-1 sarà Mario Mandzukic: il croato schierato nella sua posizione naturale è una garanzia e per questo lanciarlo nuovamente al centro dell'attacco pare la scelta più ovvia per Allegri. Per il difensore tedesco invece la problematica riguarda il quadricipite della coscia destra.

Il tecnico bianconero puo' comunque consolarsi con il recupero last-minute di Higuain: adesso da capire se verrà utilizzato dal primo minuto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.