Genoa-Crotone 1-0, Migliore lancia il Grifone

Il Genoa va avanti con l'ex: Crotone ko

Il Genoa va avanti con l'ex: Crotone ko

Francesco Migliore si gode una serata da sogno: suo il gol che stende il Crotone e lancia il Genoa negli ottavi di Coppa Italia.

Nella ripresa è ancora il Genoa ad essere più intraprendente e trova la via della rete al '54 con Migliore. Ottima iniezione di fiducia in vista della determinante sfida di lunedì sera in quel di Verona. Il Grifone passa agli ottavi di finale, un 1-0 che persiste fino alla fine.

Il Genoa va avanti con l'ex: Crotone ko

Queste le parole di Migliore al termine della partita, intervistato da Rai Sport: "Siamo contenti perché quelli che sono scesi in campo oggi erano di fatto quelli che avevano giocato meno finora, ma la squadra ha dimostrato di aver cuore e grinta".

Genoa (5-3-2): Lamanna; Lazovic, Biraschi, Rossettini, Gentiletti, Migliore; Omeonga, Brlek (63′ Lapadula), Cofie; Ricci (86′ Salcedo), Centurion (80′ T. Rodriguez). All. Dopo il vantaggio il Genoa controlla, rischia pochissimo e porta a casa un successo pesante che vale l'accesso agli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Ottimo score per Ballardini, due vittorie e un pareggio in tre gare.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.