Zielinski: "Penso a battere la Juve, Higuain non mi interessa"

Zielinski: “Lo scudetto è il sogno di tutti, città e squadra. Higuain? Venerdì c'è da pensare a noi stessi”

Zielinski: “Lo scudetto è il sogno di tutti, città e squadra. Higuain? Venerdì c'è da pensare a noi stessi”

Non lo so, noi guardiamo a noi stessi. "Anche se dovessimo vincere, la Juventus non sarebbe fuori dai giochi, se la giocheranno fino alla fine del campionato perché sono una grande squadra". Sarebbe bellissimo regalarlo alla città, un sogno per i tifosi e per noi. "Ma la Juve ha una rosa molto ampia e se non dovesse esserci Higuain ci sarà un sostituto all'altezza". L'1-0 non è un risultato sicuro, ma non abbiamo sofferto niente. "Era una partita difficile, una gara sporca con gli avversari che non lasciavano spazio per giocare, siamo contenti di aver portato a casa 3 punti fondamentali".

Su Milik: "Migliora e adesso sta meglio".

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "E' una gara speciale, sappiamo che la città ci tiene molto e faremo di tutto per vincere per noi stessi e per il nostro pubblico". "Mi spiace per l'Italia". Dispiace, è una grande Nazionale con giocatori fortissimi e leggende come Buffon. "A me interessa però la Polonia ed il Mondiale sarà una bella esperienza per me". Lampard. Gerrard o Hamsik? Spesso ti pungola. "E' bello, ma vedremo: dovrò dimostrare queste mie potenzialità e spero di dimostrare quanto valgo". Spero torni quanto prima, perché ci darà una grande mano, ma dovrà essere pronto al 100%, ci serve anche al Mondiale con la Polonia, oltre che col Napoli.

Hamsik: "È il mio modello, parliamo spesso nello spogliatoio e in allenamento". Mi piace. Quando il mister mi ha spostato contro lo Shakhtar ho fatto goal, quindi penso di poter coprirlo.

Un po' di cose private: "In cucina preferisco i risotti, ma anche la parmigiana di melanzane. Quando sarà al top ci darà una grande mano". Dolci? A Napoli provo tutto, mi piace molto il tiramisù. Vengo ogni giorno agli allenamenti con Mario Rui e parlo tanto fuori dal campo anche con Rog.Sarri?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.