Roma, Totti: "Ronaldo? Con me dietro avrebbe fatto più gol"

Totti: “Scudetto? A Napoli ci campano cent'anni! Insigne avrebbe dovuto giocare contro la Svezia”

Totti: “Scudetto? A Napoli ci campano cent'anni! Insigne avrebbe dovuto giocare contro la Svezia”

Ti capita a Trigoria di sbagliare e imbucarti nello spogliatoio anziché in ufficio?

Sulla differenza tra il ruolo di dirigente e quello di giocatore: "Mi imbuco spesso nello spogliatoio, quasi tutte le mattina o i pomeriggi durante gli allenamenti". Ecco i passaggi più significativi: "L'eliminazione dell'Italia?".

"È una cosa che ho vissuto malissimo come tutti gli italiani", l'amarezza di Totti, che si è raccontato in un'intervista eclusiva sul Corriere della Sera (domani in edicola) di cui è stata data un'anticipazione video sul sito del quotidiano, per l'esclusione ai playoff verso i Mondiali 2018 per mano della Svezia. "Non vedere l'Italia ai mondiali fa molto strano, fa effetto".

Un nome per far ripartire il calcio? Non solo perché è un amico, ma perché è una figura giovanile, bella, trasparente. "Di gol ne ha fatti, ma con me dietro penso che probabilmente ne avrebbe fatti anche di più". "Lui può prendere in mano la Federazione". Con chi avrei voluto giocare in passato?

"L'unico rimpianto della mia vita calcistica è di non aver giocato con Ronaldo, sarebbe stato il mio sogno e anche suo". I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.