Harry e Meghan, nozze nel 2018: anello di fidanzamento disegnato dal principe

Harry d'Inghilterra e Meghan Markle per la prima volta in tv da fidanzati intervistati sulla BBC

Harry d'Inghilterra e Meghan Markle per la prima volta in tv da fidanzati intervistati sulla BBC

Pian piano la coppia ha iniziato a esporsi sempre di più, arrivando mano nella mano a una partita di tennis agli Invictus Games a Toronto, a settembre. Che la nuova coppia stia pensando di stabilirsi lì anziché al Kensington Palace? "E' stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere quanto lei e Harry siano felici insieme".

In occasione della prima uscita pubblica dopo l'annuncio del fidanzamento ufficiale, Meghan Markle ha sfoggiato il prezioso anello di fidanzamento regalatole dal principe Henry. E gli scommettitori si sono uniti al "carrozzone", aprendo le giocate sulla data delle nozze, sul nome del futuro creatore dell'abito da sposa o quello del testimone.

Leggi anche: Meghan Markle e Harry d'Inghilterra, matrimonio nell'estate 2018?

Il principe parla dell'anello regalato all'attrice 36enne è un gioiello creato da lui stesso
Il principe parla dell'anello regalato all'attrice 36enne è un gioiello creato da lui stesso

Nel comunicato si puntualizza che Markle diverrà cittadina britannica e sarà battezzata e cresimata nell'occasione secondo i riti della Chiesa anglicana, in modo che la cerimonia possa essere religiosa. Il principe 33enne in questo momento pensa alla mamma e su Diana dice: "Sarebbe stata al settimo cielo, avrebbe saltato di gioia, è in giorni come questi che mi manca davvero".

Lo zio di Kate Middleton, la moglie del Prince William, è stato condannato a una multa di 5mila sterline e a lavori socialmente utili per aver picchiato sua moglie rientrando una sera dopo un evento di beneficenza.

Mancava solo l'annuncio ufficiale, puntualmente giunto ieri direttamente da Buckingham Palace: il principe Harry sposerà Meghan Markle. Congratulazioni sono arrivate anche dal suo predecessore, David Cameron, e dal Segretario degli Esteri Boris Johnson. Meghan Markle si è trasferita definitivamente a casa di Harry da Toronto alcune settimane fa e porterà presto con sé i sue due cagnolini, Guy e Bogart. "Siamo anche contenti che non piova", ha aggiunto con un battuta, guardando verso l'alto in una tipica giornata uggiosa londinese. La tensione che precede, tuttavia, qualsiasi matrimonio, in questo caso viene amplificata dall'enorme eco mediatica che delle nozze reali possano generare sui protagonisti del binomio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.