Il treno noleggiato da Renzi investe e uccide donna

DONNA DI TERNI TRAVOLTA E UCCISA DAL TRENO A CIVITA CASTELLANA

DONNA DI TERNI TRAVOLTA E UCCISA DAL TRENO A CIVITA CASTELLANA

A parlare della 43enne di Terni travolta dal Freccia Bianca che sta girando l'Italia per far conoscere i programmi del Partito Democratico, sono state solo alcune testate locali.

Il terribile incidente è avvenuto sulla tratta Firenze - Roma nelle vicinanze della città Borghetto - Civita Castellana. Achille Totaro (FdI), componente della commissione trasporti, ha presentato un'interrogazione parlamentare.

Tragedia nel tardo pomeriggio di domenica 26 novembre.

Il treno coinvolto è quello utilizzato dal segretario Dem Matteo Renzi per il suo tour " Destinazione Italia" che ha fatto tappa a Civita Castellana. Non un convoglio ferroviario qualunque, dunque, ma il treno su cui si sta facendo fotografare e riprendere Matteo Renzi. La donna è morta sul colpo, inutile l'intervento del 118. La circolazione ieri è stata bloccata fino alle 21.10 con il treno di Destinazione Italia rimasto nella stazione di Civita Castellana fino al termine degli accertamenti dell'autorità giudiziaria. Posto che sia vera, e non abbiamo motivo di dubitarne, vogliamo capire perché Trenitalia non ne ha dato comunicazione? "L'impianto di illuminazione e acustico era funzionante?" Il treno era senza passeggeri. Inutile il tentativo di frenare da parte del macchinista. A metà ottobre, invece, il treno ha raggiunto le zone colpite dal terremoto.

La donna di 43 anni si chiamava Anna Chiara Nobili.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.