Milan, Montella: "Meritavamo di vincere. Poco sereni in zona gol, ma cresciamo"

Ringhio Gattuso ecco chi è il nuovo allenatore del Milan

Ringhio Gattuso ecco chi è il nuovo allenatore del Milan

"Forza Milan". Con questo post su Instagram il centravanti del Milan, Nikola Kalinic, si è rivolto ai sostenitori rossoneri che oggi, in occasione del match contro il Torino, lo hanno sonoramente fischiato al momento della sostituzione. I fischi? Il tifoso ha tutto il diritto di manifestare il proprio dissenso. Il Milan deve recuperare il terreno perduto, ci deve essere la tensione giusta. "Ora serve equilibrio interiore e lavoro ma sono convinto che San Siro rivedrà il Milan vincere".

"Stiamo lavorando sui principi di gioco da inizio anno. Siamo in difficoltà di classifica, ma vedo la squadra sempre più convinta, anche nelle difficoltà". Ci rimane il rammarico, ma il calcio è così. Kalinic soffre la mancanza di gol, gli manca l'abbraccio di San Siro, ma anche oggi ha fatto una buona partita. Negli ultimi mesi abbiamo trovato continuità con un modulo, il 3-4-2-1, e una variante, il 3-5-2. Abbiamo creato tanto, concedendo poco o nulla ad una squadra come il Torino che ha in rosa giocatori di assoluto valore.

Altre considerazioni sui nuovi: "Bonucci e Kessié hanno fatto una partita di tutta sicurezza, hanno trascinato i compagni". Il pubblico rossonero non gli ha perdonato alcuni errori sotto porta ed il magro bottino (3 goal) che è riuscito a raccogliere fino a questo momento come attaccante principe del Diavolo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.