Cecilia Rodriguez a Verissimo:"Francesco Monte mi aveva messo da parte"

Cecilia Rodriguez a Verissimo

Cecilia Rodriguez a Verissimo"Francesco Monte mi aveva messo da parte

Cecilia Rodriguez conosciuta dai telespettatori come la sorella di Belen Rodriguez e sopratutto come x concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Sabato 25 Novembre 2017 sarà ospite all'interno della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin.

Cecilia Rodriguez comincia l'intervista parlando di Francesco Monte: "Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa del Gf c'erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti". Per quanto riguarda invece la musica italiana Silvia Toffanin celebrerà questa settimana nello studio di Canale 5 Max Pezzali, il cantautore italiano che ha venduto milioni di dischi e che fatto cantare intere generazioni. Va bene avere delle opinioni contrarie, ma il rispetto deve essere alla base di tutto.

Su Aida Jeremias spiega: "Non mi voleva, pensava solo a un'amicizia". Poi mi ha messo da parte: veniva prima il lavoro e poi il resto. Di fronte alle telecamere senza più nascondersi, Cecilia ha raccontato la verità sul presunto incontro con il suo ex compagno: "Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora". Non pensa comunque di dovergli alcun tipo di spiegazione, ma un dialogo a tu per tu rientra nei suoi progetti futuri. "Poi al Gf Vip non ho sentito la sua mancanza e mi sono fatta alcune domande".

È vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Ora che non si trova più a contatto con il ciclista non nasconde di continuare a controllarlo grazie alle telecamere presenti nella Casa. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità.

Sulla polemica seguita alla scena dell'armadio è categorica: "Io sono sconvolta perché sono stata insultata per quello che non è successo". Questo è un innamoramento, non un'infatuazione'.

"Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto", ha continuato la Rodriguez. Ma non è finita qua perchè la Toffanin, parlando proprio di questa situazione, ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato la giovane Rodriguez senza parole. Le persone che mi conoscono lo sanno, sono una ragazza molto seria anche se non sembra in questo momento.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.