Galaxy S9 e S9 Plus, presentazione anticipata? Rumors uscita, prezzo e caratteristiche

Samsung Galaxy S8 Plus

Samsung Galaxy S8 Plus

Vorremmo anche potervi dire che questa totale mancanza dell'azienda sudcoreana sul fronte aggiornamento del Samsung Galaxy Note 8 sia da ricercarsi in una pronta omologazione ad Android Oreo 8.0, ma purtroppo così non sembrerebbe, in quanto i lavori di sviluppo per la prossima major-release biscottata nell'ambito del phablet di recente fattura nemmeno sarebbero iniziati (ne riparleremo a partire da febbraio nell'anno venturo, non di certo prima, salvo sorprese eccezionali che ancora non abbiamo la facoltà di prevedere).

Con l'iPhone X che è andato esaurito in tre minuti anche in Corea del Sud, Samsung corre ai ripari e fa di tutto per promuovere i suoi nuovi Galaxy agli utenti coreani... Il lancio sul mercato dovrebbe invece avvenire entro marzo. Non si esclude, infatti, l'implementazione di una CPU basata su processo produttivo a 10 nanometri, il che potrebbe essere indicativo della presenza dello Snapdragon 845 di Qualcomm, oltre che di un modello simile della gamma Exynos in alcune regioni.

Conosciuti internamente come Star 1 e Star 2 (codice modello SM-G960 and SM-G965), i due dispositivi dovrebbero condividere i medesimi display dei Galaxy S8 da 5,8 e 6,2 pollici, entrambi AMOLED, entrambi con estremità arrotondate e bordi assottigliati al massimo.

Quest'oggi vi mostreremo in questo articolo dei nuovi render i quali rivelano il possibile Samsung Galaxy A5 2018 protetto da una custodia in silicone TPU, questa in diverse colorazioni. Assieme ai nuovi dispositivi Samsung lancerà anche una nuova versione del DeX, il dock per collegare i Galaxy ad uno schermo e usarli come un PC. Tuttavia, possiamo aspettarci di ricevere maggiori dettagli in un immediato futuro, in quanto il Galaxy A5 (2018) ed il Galaxy A7 (2018) saranno annunciati all'inizio del 2018.

L'uscita del Galaxy S9 ha fatto emergere tantissimi rumors in merito alle caratteristiche e alla data di presentazione ufficiale. In tal senso, avremo certamente nuove informazioni già nelle prossime settimane.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.