Vrsalkjo verso il Napoli: si attende il via libera dell'Atletico Madrid

Sime Vrsaljko

Sime Vrsaljko

"Non c'è pressione, siamo una grande squadra che ha già giocato partite importanti". Speriamo di far meglio domani.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com la trattativa tra Napoli e Atletico Madrid per portare il terzino croato all'ombra del Vesuvio sembra stabile, ma potrebbe subire un brusco cambio di direzione e di velocità qualora si materializzi concretamente l'interesse della Juventus. Dobbiamo dargli comunque tutto il sostegno e la fiducia possibile. I risultati sono importanti, specialmente nel derby, una partita che dà fiducia.

Domani giocherà, lavora con l'intenzione di fare bene e sarà titolare. Sanno di avere una grande opportunità per chiudere il girone, non penso che abbiano dubbi nel giocare una partita aperta per metterci subito in difficoltà. "Di Francesco? Bravissimo. Me lo ricordo da giocatore, nei derby". Non mi sorprende questo, è bello per il calcio avere squadre che giocano come la Roma. Noi dobbiamo vincere e poi vediamo il risultato del Qarabag.

Non dipendete solo da voi stessi per il passaggio del girone: ci credete ancora?

Non sapevo di quest'offerta, come giocatore lui sta lavorando bene, all'inizio giocava di più ma poi Juanfran è cresciuto.

Sime Vrsaljko, accostato da diverse settimane al Napoli, in Spagna viene visto quasi come sicuro partente a gennaio. Oltre a Diego Costa e Vitolo, già acquistati dall'Atletico, che saranno a disposizione di Simeone a partire da gennaio, è il ventenne argentino del racing Lautaro Martinez il più gettonato per sostituire Gameiro, che con ogni probabilità lascera il club. Lui è un grandissimo giovane e i compagni sono con lui: dopo 4 anni che ci ha dato tanto è normale che la gente esiga un po' di più, è successo a lui e succederà anche a me, è normale per tutte le stelle di questo club.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.