La Sampdoria beffa la Juve, il Napoli se ne va

Serie A la Juve cede contro la Samp Benevento ancora a zero

Serie A la Juve cede contro la Samp Benevento ancora a zero

Meglio dirlo adesso, serve una serie coscienziosa presa di posizione che riporti un equilibrio di squadra evitando quei momenti di confusione che vanificano delle buone gare.

Nel pomeriggio, al "Ferraris" di Marassi, la Juventus gioca bene per un tempo, ma deve scontrarsi con l'ottima organizzazione della Sampdoria di Giampaolo. La Juventus ha ora quattro punti di ritardo sul Napoli. Il Torino però non ci sta e, dopo numerose occasioni, riesce a siglare il gol dell'1-1 con Baselli sempre con un colpo di testa che non lascia scampo a Sorrentino che nella ripresa però diventerà il migliore in campo grazie ad interventi miracolosi tra cui il rigore parato ad un deludente Belotti che condanna il Toro al pareggio finale. I liguri hanno superato il Crotone 1-0 (Rigoni), i sardi hanno espugnato Udine (Joao Pedro), mentre il Sassuolo ha privato il Benevento del primo punto in Serie A: 1-1 al 94' in virtù dei sigilli di Matri e Armenteros, gli ospiti hanno realizzato il 2-1 negli ultimi secondi del match con Peluso.

Sotto 3-0 sono arrivtai in pieno recupero i gol di Higuain su rigore e di Dybala che non fanno altro che aumentare il rammarico. La giornata si chiuderà questa sera con il posticipo tra Verona e Bologna.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.