Justice League: nel poster cinese gli eroi uccidono X-Men e Avengers!

Justice League: nel poster cinese gli eroi uccidono X-Men e Avengers!

Justice League: nel poster cinese gli eroi uccidono X-Men e Avengers!

Il poster riprende una foto ufficiale della squadra di supereroi DC e aggiunge i dettagli macabri di Photoshop degli eroi della Justice League che hanno assassinato e / o smembrato diverse figure chiave della serie di film sugli X-Men della Fox, nonché membri degli Avengers della Marvel.

Attraverso la pagina Facebook ufficiale del film, la Warner ha rilasciato un banner ed un poster ufficiale nel quale appare finalmente il Superman di Henry Cavill.

Se vi siete lamentati del marketing di Justice League negli Stati Uniti e nei mercati europei, è tempo di ricalibrare i vostri standard per le lamentele. Il film, diretto inizialmente da Zack Snyder ma affidato in fase di post-produzione a Joss Whedon, è sceneggiato da Chris Terrio.

In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko).

Justice League ha sofferto dell'inaspettato successo di Wonder, pellicola della Lionsgate con protagonista Julia Roberts, che ha incassato ben 27 milioni all'esordio, oltre alla tenuta di Thor: Ragnarok, con un ragguardevole incasso di 21 milioni di dollari alla sua terza settimana nelle sale.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell'umanità e ispirato dal gesto d'altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile.

Ecco i nuovi poster.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.