Animal Crossing: Pocket Camp è da oggi disponibile su Android e iOS

Animal Crossing: Pocket Camp sarà disponibile da domani su Android

Animal Crossing: Pocket Camp sarà disponibile da domani su Android

Le cose sembrano essere comunque migliorate nelle ultime ore.

Animal Crossing: Pocket Camp è gratuito su App Store e Google Play, anche se contiene microtransazioni con le quali potrete spendere denaro reale per accelerare i vostri progressi. In base al giocatore gli obiettivi di gioco cambiano - è possibile espandere la casa lavorando e guadagnando, oppure abbellire la città con fiori ed alberi, oppure aiutare gli abitanti in difficoltà.

Il titolo assomiglia molto ad altri giochi della serie Animal Crossing, che tradizionalmente vedono il protagonista interagire con vari animali e personalizzare la propria abitazione. Non devi fare altro che scegliere gli arredi, la tenda o le aree ricreative che preferisci, collocarle nel tuo campeggio e invitare dei personaggi per portare tanta allegria! Oggetti di ogni genere nei viaggi si possono trovare durante i viaggi in camper, con la possibilità di fermarsi a pescare o raccogliere della frutta e, con un po' di fortuna, imbattersi in qualcosa da poter consegnare agli amici per ottenere in cambio materiale per la fabbricazione di oggetti. Qualcosa di più stravagante in cui ospitare persino dei concerti? "Puoi creare un campeggio in sintonia con il tuo modo di essere" spiega la società nella descrizione del gioco.

Tramite un post su Twitter, la divisione americana di Nintendo ha annunciato la data di rilascio per Animal Crossing: Pocket Camp in arrivo sui dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android il prossimo 22 novembre 2017.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.