Budrio, donna accoltellata e uccisa in una villetta

Donna trovata morta in casa

Donna trovata morta in casa"È stata accoltellata Oggi alle 16:18

Una donna di circa 60 anni è stata trovata morta accoltellata in una villetta di Budrio. L'arma del delitto non è ancora stata trovata. I rilievi effettuati dai sanitari del 118 hanno permesso di scoprire le ferite da arma da taglio, una al petto e un'altra alla schiena, che non hanno lasciato scampo alla 65enne.

L'allarme è stato dato il marito, che quando è rientrato all'ora di pranzo ha trovato nel tinello il corpo senza vita delle moglie.

Stando a quanto riferito dalle forze dell'ordine, dalle prime indagini non sembrano esserci segni di colluttazione nè di effrazione all'interno della villetta di campagna situata nella frazione di Armarolo di Budrio. I carabinieri stanno sentendo i familiari della vittima. Si saprà qualcosa in più soltanto dopo l'autopsia, che verrà effettuata nella giornata di domani.

IL SINDACO DI BUDRIO: "IGOR NON C'ENTRA" - "Credo proprio che Igor non c'entri assolutamente nulla, ma non sapendo nulla non riesco a fare nessun tipo di considerazione" dice il sindaco di Budrio, Maurizio Mazzanti, che è andato sul posto. I carabinieri hanno bloccato la strada con alcune pattuglie e tenuto a distanza i cronisti, anche per non compromettere il quadro probatorio, e sono stati visti setacciare le vicinanze, forse alla ricerca dell'arma letale.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.