Inter, Ausilio: "Pastore? Siamo l'Inter e siamo attenti su tutti i calciatori"

Calciomercato Inter, Ausilio: 'Pastore? Abbiamo il dovere di seguirlo'

Calciomercato Inter, Ausilio: 'Pastore? Abbiamo il dovere di seguirlo'

Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Javier Pastore reacts during the French L1 football match between Paris Saint-Germain and Rennes at the Parc des Princes stadium in Paris on April 30, 2016. Sono tranquillo se posso giocare come oggi. E' l'anno del Mondiale, sto cercando di trovare una continuità che mi permetta di recuperare dai miei infortuni e di poter essere al massimo della condizione fisica.

Il centrocampista ha parlato a Gazzetta TV, non nascondendo un desiderio di tornare in Italia. Non lo so, penso che sia più probabile vedermi in Italia... Questo non vuol dire che faremo chissà che cosa, il mercato di gennaio non mi fa impazzire, ma se dovesse capitare siamo qui per questo. Quest'anno ho avuto poco spazio, è la verità. "Così come lo ha soffiato all'Inter, che sul "Flaco" aveva puntato gli occhi ma se lo è visto sfilare dai siciliani, allo stesso modo potrebbe portarlo in nerazzurro a qualche anno di distanza". L'Italia mi piace tantissimo, mia moglie è italiana, è la mia seconda casa, dopo si devono vedere tante cose, pensarci bene e prendere la soluzione giusta.

Rientrato dalla convocazione in Nazionale, Joao Mario è tornato a lavorare insieme ai compagni di squadra ad Appiano Gentile per preparare la sfida contro l'Atalanta.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.