"Amici", pronta la nuova edizione: 24 banchi, 9 ballo e 15 canto

Amici 17 ecco la squadra che supporterà gli allievi

Amici 17 ecco la squadra che supporterà gli allievi

È iniziato Amici di Maria De Filippi 2017/2018 e la conduttrice ha presentato i ballerini professionisti di Amici 17 che si sono subito esibiti con una coreografia di Bill Goodson, il nuovo professore di danza per la nuova edizione del talent. E conclude l'argomento dicendo che non segue il talent musicale, anche perché non ne avrebbe il tempo. Per quanto riguarda il ballo la novità è Bill Goodson, che si aggiunge agli ormai veterani Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Garrison.

I banchi per gli allievi quest'anno sono 24: 16 per il canto e 8 per il ballo; importante novità è la presenza di allievi internazionali.

Nella scuola entrano per il canto: Audjah, Biondo, Black Soul Trio, Carmen Ferreri, Einar Ortiz, Elliot Horne, Emanuele Alvino, Federico Baroni, Grace Cambria, Luca Vismara, Mose Simone Reo, Nicole Vergani, Silvia Belluco, The Jab, Yaser Ramadan.

La scuola televisiva dello spettacolo quest'anno andrà in onda in diretta e avrà il televoto. Tra i professori del canto due new entry già da tempo anticipate, Giusy Ferreri e Paola Turci, che si siedono accanto ai colleghi Rudy Zerbi e Carlo di Francesco. "Amici ti mette in discussione, ti mette in condizione di guardarti allo specchio e trovare una persona completamente nuova" ha dichiarato. Per il ballo invece: Bryan Ramirez, Claudia Manto, Filippo Di Crosta, Lauren Celentano, Nicolas De Souza, Orion Pico, Paola De Filippis, Valentina Verdecchi, Vittorio Arduino. La cantante lanciata proprio dal talent di Canale 5 ha collezionato in pochi anni 5 dischi d'oro, 5 dischi di platino, oltre 150 milioni di views su YouTube. Vincitore delle nuove proposte al 65° Festival di Sanremo ha collaborato con i maggiori artisti italiani: "Coltivare il talento è sacrificio, gioia, riflessione, attese e coraggio". Gli autori sono Roberto Casalino, Amara, Daniele Magro, Federica Abbate, Davide Simonetta, Giulia Anania, Gianni Pollex, Cheope e Giuseppe Anastasi che hanno scritto per Tiziano Ferro, Marco mengoni, Fedez e J-Ax, Laura Pausini, Ornella Vanoni, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Emma, Arisa e Marracash.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.