Rimosse temporaneamente le microtransazioni in Star Wars Battlefront II

EA rimuove le microtransazioni da Star Wars Battlefront 2 
   di Luca Ansevini 11 minuti fa0   
0shares Facebook Twitter Google+ Whats App Facebook Messenger

EA rimuove le microtransazioni da Star Wars Battlefront 2 di Luca Ansevini 11 minuti fa0 0shares Facebook Twitter Google+ Whats App Facebook Messenger

In una nota ufficiale, infatti, Electronic Arts ha detto ufficialmente che il suo piano finanziario non subirà alcuna perdita dovuta dall'eliminazione delle microtransazioni in Star Wars Battlefront 2. Ora passeremo altro tempo ad ascoltare, modificando, bilanciando e testando. Sarà interessante vedere cosa accadrà dopo, poiché è indubbio che questa decisione porterà inevitabilmente meno soldi nelle casse della compagnia: EA, inoltre, prevede di vendere 14 milioni di unità entro i l31 marzo 2018. Ad un certo punto, il comando per chiedere un rimborso su un titolo pre-acquistato tramite Origin è misteriosamente scomparso, obbligando tutti coloro che volevano cancellare il proprio pre-ordine digitale di Battlefront II a mettersi in coda per un'ora o più presso il supporto clienti.

Non è più possibile, dunque, comprare in gioco dei Cristalli - ovvero la valuta acquistabile con denaro reale, ma si tratta di una situazione solo temporanea. Forse anche per questa vicenda Dice ha deciso, nel giorno del lancio del gioco, di disattivare le microtransazioni effettuabili con i cristalli, almeno momentaneamente. Abbiamo sentito che questo sta mettendo il gioco in cattiva luce. Nulla proibisce comunque che le regolamentazioni non possano essere emendate in futuro, per adattarsi alla realtà della situazione. Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, l'avventura di Iden Versio lascia abbastanza a desiderare, eppure, quando manca solo un mese all'arrivo al cinema di Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi, potrebbe nascondere una serie di indizi su quella che è la più grande domanda nella nuova trilogia cinematografica: chi sono i genitori di Rey?

Recommended News

  • F1, Gasly e Hartley confermati in Toro Rosso per il 2018

    F1, Gasly e Hartley confermati in Toro Rosso per il 2018

    In Formula 1 non tutti i piloti riescono a farlo, e non vediamo l'ora di poter lavorare con loro per una stagione completa.
    Ancora violenti terremoti: questa volta ha tremato la Corea del Sud

    Ancora violenti terremoti: questa volta ha tremato la Corea del Sud

    Le autorità locali hanno chiesto ai residenti di abbandonare le abitazioni per il rischio di nuove scosse di assestamento. L'epicentro è stato registrato in mare a sei chilometri dalla città di Pohang , sulla costa sudorientale.

    Italia-Svezia, le formazioni dello spareggio per i Mondiali di Russia

    Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci , Chiellini; Candreva, Florenzi , Jorginho , Parolo, Darmian; Immobile , Gabbiadini . Italia-Svezia è ormai alle porte: è la resa dei conti definitiva per decidere chi andrà al Mondiale della prossima estate.
  • Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
    Gentiloni risponde alla Ue:

    Gentiloni risponde alla Ue: "Il nostro deficit è migliorato molto"

    Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Paolo Gentiloni: "Dobbiamo reagire al cambiamento d'epoca".
    Tari, aumento fino a 6 euro a persona: l'allarme dell'Anci

    Tari, aumento fino a 6 euro a persona: l'allarme dell'Anci

    In molti si stanno chiedendo, in queste ore come sia stato possibile commettere un errore simile per ben quattro anni di seguito. La quota variabile invece serve per adeguare il pagamento ai rifiuti prodotti e si basa sul numero dei membri della famiglia.
  • Mafia, boss Totò Riina in fin di vita

    Mafia, boss Totò Riina in fin di vita

    Una versione ribadita anche dalla presidente della Commissione parlamentare antimafia, Rosy Bindi . Malato da tempo ha recentemente subito due interventi chirurgici .
    Madre con il tumore, gemellini abbracciati nel grembo salvati

    Madre con il tumore, gemellini abbracciati nel grembo salvati

    Gemelli, tre mesi di vita, l'uno abbracciato all'altro nel grembo della mamma affetta da un tumore ovarico e da un'ulteriore complicanza all'altro ovaio.
    Paesi Ue firmano per la Difesa comune

    Paesi Ue firmano per la Difesa comune

    La Pesco era prevista dal Trattato di Lisbona ma non era mai stata attuata. Questi stati potranno, comunque, aderire in un secondo momento.
  • Italia, un altro torneo al posto del Mondiale? 49 15-11

    Italia, un altro torneo al posto del Mondiale? 49 15-11

    E la Spagna, che non ha certamente i problemi che aveva la Jugoslavia del 1992 ha il problema della Catalogna ... Siamo semplicemente fuori dal Mondiale , è tutto il Paese ad aver perso, è il calcio a essere colato a picco .
    G7 Pari opportunità, si chiude oggi a Taormina il primo summit sull'eguaglianza

    G7 Pari opportunità, si chiude oggi a Taormina il primo summit sull'eguaglianza

    I governi si impegnano ad interventi a favore dell'uguaglianza. "Ridurre del 25% entro il 2025 il divario per l'accesso al lavoro delle donne".
    Khedira:

    Khedira: "Fa male veder piangere Buffon. Lo aiuteremo a vincere la Champions"

    Gli indizi non lasciano dubbi: la Champions è l'unico modo per trasformare la rabbia e la delusione in gioia immensa. Iker Casillas è stato il primo a rivolgere un messaggio affettuoso e d'incoraggiamento a Gigi Buffon .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.