Pomezia, precipita aereo ultraleggero: morto il pilota

Pomezia, ultraleggero precipita e prende fuoco. Morto sul colpo il pilota Biagio Cammarone

Pomezia, ultraleggero precipita e prende fuoco. Morto sul colpo il pilota Biagio Cammarone

Una vita dedicata ai motori.

Un ultraleggero è caduto a Pomezia per cause ancora da accertare: morto il pilota. Questa mattina era partito dalla pista di Nettuno. "L'ultraleggero stava volando molto basso, quasi all'altezza degli alberi - ha detto il testimone - l'ho visto precipitare dopo che il mezzo ha urtato un paio di cavi dell'alta tensione". La sua famiglia è molto conosciuta a Torvaianica poiché gestisce da anni un'area di servizio in via Danimarca.

"La morte di Biagio Cammarone lascia la nostra comunità senza parole", ha commentato il sindaco di Roccagorga Carla Amici. Cammarone, titolare di un distributore di benzina, si era avvicinato al volo una decina di anni fa. L'ultimo passaggio domenica in ricordo dei caduti del disastro aereo a Roccagorga.

Secondo quanto si è appreso, il pilota è deceduto. Tanti i ricordi, pensieri, gli omaggi a lui dedicati.

Quando sono giunti sul posto, vigili e militari si sono subito resi conto che per l'uomo a bordo del velivolo non c'era più niente da fare. Non dimenticherò quel pilota che amava la mia città...

Recommended News

  • Salvator Mundi di Leonardo, vendita record all'asta di New York

    Salvator Mundi di Leonardo, vendita record all'asta di New York

    Ben oltre i 300 pagati nel 2015 per Interchange di De Kooning e Le donne di Algeri di Picasso che hanno toccato i 179 milioni. Lui aveva già scacciato i mercanti "dal" tempio; stavolta gli verrebbe da scacciare i mercanti "del" tempio.

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
    Tari, aumento fino a 6 euro a persona: l'allarme dell'Anci

    Tari, aumento fino a 6 euro a persona: l'allarme dell'Anci

    In molti si stanno chiedendo, in queste ore come sia stato possibile commettere un errore simile per ben quattro anni di seguito. La quota variabile invece serve per adeguare il pagamento ai rifiuti prodotti e si basa sul numero dei membri della famiglia.
  • Torino, Mihajlovic:

    Torino, Mihajlovic: "Partita contro il Chievo più difficile dell'Inter"

    Purtroppo mancheranno per noi due pedine importanti, ovvero Dainelli e Gamberini , giocatori esperti che sono con noi da anni. Infine, un po' di pretattica pensando proprio a Torino-Chievo: "Le partite dopo la sosta sono sempre un'incognita".
    Mugabe e lo Zimbabwe nelle mani dell'esercito

    Mugabe e lo Zimbabwe nelle mani dell'esercito

    L'annuncio in diretta dei vertici dell'esercito ha tutt'altro che rassicurato sugli sviluppi di quanto sta accadendo ad Harare . Confinato per il secondo giorno nella sua 'casa blu', Mugabe starebbe resistendo alle pressioni per le sue dimissioni.
    Addio al Maestro Luis Enriquez Bacalov, premio Oscar per Il Postino

    Addio al Maestro Luis Enriquez Bacalov, premio Oscar per Il Postino

    Per le celebri musiche de Il Postino ci fu una disputa legale con Sergio Endrigo , poi conclusasi con una conciliazione. Nato a San Martin, in Argentina, il 30 agosto 1933, viveva dal 1959 in Italia, ed è stato naturalizzato italiano.
  • Problemi Bluetooth con iPhone X: con accessori ed in auto, cosa succede?

    Problemi Bluetooth con iPhone X: con accessori ed in auto, cosa succede?

    Non è perfetto iPhone X , come del resto nessun'altra macchina degna di questo nome. In calce sono disponibili alcuni screenshot.
    Ostia, incendiato il portone del circolo Pd

    Ostia, incendiato il portone del circolo Pd

    Un incendio ha distrutto la scorsa notte il portone di legno del circolo Pd di Ostia Antica . Obiettivo il portone del circolo Pd in via Gesualdo 1.
    Senato:

    Senato: "Il canto degli italiani" di Mameli è inno nazionale

    Dobbiamo arrivare al 2012, quando il Parlamento approvò una legge che inseriva l'insegnamento dell'Inno all'interno delle scuole . Cantato a Genova durante una festa popolare per la prima volta, fu subito proibito dalla polizia.
  • Milano: allarme per una finta bomba al Tribunale

    Milano: allarme per una finta bomba al Tribunale

    Sul luogo ora sono presenti mezzi e uomini di polizia di Stato, polizia locale di Milano e carabinieri. Dopo gli accertamenti degli artificieri la strada è stata riaperta alla circolazione.
    Italia, un altro torneo al posto del Mondiale? 49 15-11

    Italia, un altro torneo al posto del Mondiale? 49 15-11

    E la Spagna, che non ha certamente i problemi che aveva la Jugoslavia del 1992 ha il problema della Catalogna ... Siamo semplicemente fuori dal Mondiale , è tutto il Paese ad aver perso, è il calcio a essere colato a picco .
    Nazionale, Tavecchio esonera Ventura ma non si dimette: niente terremoto in FIGC

    Nazionale, Tavecchio esonera Ventura ma non si dimette: niente terremoto in FIGC

    Credo sia la normalità e il minimo della responsabilità, come consiglio federale credo che le cariche debbano essere azzerate . La mia prima domanda è stata sulle dimissioni, le altre componenti non hanno chiesto nulla, non abbiamo voluto sentire altro.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.