Jeremias a Verissimo: "Io sto dalla parte di Francesco Monte"

Jeremias a Verissimo: “Io sto dalla parte di Francesco Monte”

Jeremias a Verissimo: “Io sto dalla parte di Francesco Monte”

"So che non è ancora finita" ha sottolineato con veemenza. "In esclusiva, Silvia Toffanin accoglierà in studio la star hollywoodiana Christopher Lambert" ragguaglia in una nota Mediaset.

Intanto, Jeremias ha continuato a difendere strenuamente Cecilia dagli attacchi del web e del pubblico da casa con un intervento sul suo profilo Instagram in cui ha accusato la società di essere maschilista e le donne di non conoscere il significato della parola solidarietà. Mi sono commosso". Durante l'intervista ha parlato anche della scelta fatta da Cecilia, ha lasciato Francesco Monte per vivere la sua storia con Moser, dichiarando: "Appena uscito dalla Casa ho parlato con mia sorella Belén.

Io penso che nelle coppie c'è sempre qualcosa che non va poi ci sono delle persone che lo tirano fuori e altre le tengono dentro e mia sorella ha fatto così. Secondo Jeremias, il ciclista tra l'altro sarebbe troppo piccolo per la sorella, "un po' immaturo". In questa circostanza, l'ex concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi ha voluto parlare anche di sua sorella, che ha iniziato da qualche settimana all'interno della casa più spiata dagli italiani una relazione con Ignazio Moser. E mentre Silvia Toffanin era impegnata a intervistare l'ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, una donna si è sentita poco bene, svenendo in studio. Tante fan del fratello di Belen Rodriguez hanno assicurato che, a pochi metri da lui, avrebbero avuto la stessa reazione della signora. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Siamo stati insieme fino alle 4 del mattino a parlare.

'Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Di seguito l'attore parlerà anche dei suoi lavori futuri in quanto, nonostante Lambert abbia realizzato moltissimi sogni, spera ancora di poter lavorare con molti registi, tra cui: "Mi piacerebbe lavorare una volta con Steven Spielberg, perché condividiamo lo stesso universo". "Ora mi sento meglio, mi sono accettato". Siccome ormai quasi tutti sanno che la puntata è registrata in moltissimi su Twitter si sono arrabbiati e hanno chiesto come mai il pezzo non fosse stato tagliato.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.