Fabio Fulco su Cristina Chiabotto: "Lei mi ha fatto male"

Fulco sulla Chiabotto “Mi ha strappato il cuore voglio una donna con cui invecchiare”

Fulco sulla Chiabotto “Mi ha strappato il cuore voglio una donna con cui invecchiare”

Dopo ben dodici anni d'amore, nato sotto i riflettori della trasmissione Ballando con le stelle dove entrambi parteciparono come concorrenti, l'ex Miss Italia 2004 Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si son detti addio.

Al settimanale Oggi, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco hanno raccontato di aver appena superato una crisi che stava per compromettere definitivamente la loro storia d'amore. A scatenarla sarebbero stati i diversi progetti dei due. Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: "invecchiare al fianco della stessa persona". Se litigo, chiudo. Per sempre. "Ma credo che arriverà quel che merito". La cosa più bella per me è invecchiare con la stessa persona.

L'amore, però, almeno per il momento, dovrà aspettare: "Non credo nel detto "chiodo scaccia chiodo", ho bisogno di prendermi i miei tempi" - ha precisato Fulco che ha poi aggiunto - "Se mi innamoro do tutto me stesso". "Sono partito da solo, questo era il momento giusto per staccare". "Sono stato per dieci giorni lontano dal mondo". La rottura con Cristina Chiabotto è una ferita troppo fresca per essersi rimarginata. C'è un tempo per tutto e questo, per me, non è quello in cui sono alla ricerca di un nuovo amore, ma continuo a crederci. "Sono un sognatore e vorrei vivere una storia bella e lunga come quella dei miei nonni o dei miei genitori".

Recommended News

  • Gentiloni risponde alla Ue:

    Gentiloni risponde alla Ue: "Il nostro deficit è migliorato molto"

    Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Paolo Gentiloni: "Dobbiamo reagire al cambiamento d'epoca".
    Tari, aumento fino a 6 euro a persona: l'allarme dell'Anci

    Tari, aumento fino a 6 euro a persona: l'allarme dell'Anci

    In molti si stanno chiedendo, in queste ore come sia stato possibile commettere un errore simile per ben quattro anni di seguito. La quota variabile invece serve per adeguare il pagamento ai rifiuti prodotti e si basa sul numero dei membri della famiglia.
    Almeno cinque persone sono morte in una sparatoria nel nord della California

    Almeno cinque persone sono morte in una sparatoria nel nord della California

    Almeno cinque persone sono morte a seguito di più sparatorie compiute dalla stessa persona nella contea di Tehama in California . Secondo le informazioni riferite dallo sceriffo Phil Johnston ai media, il killer sarebbe stato ucciso dalle forze dell'ordine.
  • Agguato davanti a liceo a Napoli: un morto

    Agguato davanti a liceo a Napoli: un morto

    L'uomo stava facendo effettuare una perizia alla sua auto quando contro di lui sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco. Nell sparatoria è rimasto ferito per errore Fabio Tramontano , 33 anni, perito assicurativo che si trovava in zona per lavoro.
    Italia-Svezia, Balotelli a Ibrahimovic:

    Italia-Svezia, Balotelli a Ibrahimovic: "Zlatan questa volta perdi"

    Quindi il mio messaggio è: rimaniamo tutti insieme, tutti uniti e battiamo la Svezia . Il Mondiale è importante, i giocatori azzurri hanno meritato di parteciparvi.
    Italia, la carica di Maldini:

    Italia, la carica di Maldini: "Con la Svezia vorrei giocarla anche io"

    Io ricordo compagni che preferiva giocare fuori casa: "è una questione di personalità e feeling con uno stadio così imponente". Così Paolo Maldini , ex capitano azzurro e del Milan vive la sfida decisiva di San Siro fra Italia e Svezia .
  • Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
    Ancora lite al GF VIP 2017 di notte: ecco cos'è successo

    Ancora lite al GF VIP 2017 di notte: ecco cos'è successo

    Non sanno ancora che il televoto a cui saranno sottoposti riguarderà l'accesso alla finale e non un'eliminazione . L'argentino è uscito dalla Casa dando un bacio in bocca a Cristiano Malgioglio .
    Fabrizio Corona scrive una lettera dal carcere per Jeremias Rodriguez

    Fabrizio Corona scrive una lettera dal carcere per Jeremias Rodriguez

    Era la prima volta che lasciavi il tuo piccolissimo paesino di provincia che dava in parte sicurezza alle tue paure più profonde. Oggi ti seguo da qui, da dentro quattro fredde mura . " Ora ha sbagliato e si sta prendendo la responsabilità di queste cose ".
  • Madre con il tumore, gemellini abbracciati nel grembo salvati

    Madre con il tumore, gemellini abbracciati nel grembo salvati

    Gemelli, tre mesi di vita, l'uno abbracciato all'altro nel grembo della mamma affetta da un tumore ovarico e da un'ulteriore complicanza all'altro ovaio.
    Agrigento, arrestato l'imprenditore Fabrizio La Gaipa

    Agrigento, arrestato l'imprenditore Fabrizio La Gaipa

    Una terza persona coinvolta e già ascoltata dalla squadra mobile avrebbe fatto altre ammissioni a carico dell'indagato. Noi abbiamo agito subito, a differenza degli altri ". " La Gaipa non è un eletto e non è un portatore di voti".
    KGI:

    KGI: "Apple lancerà 3 nuovi modelli di iPhone nel 2018"

    Dopo che gli utenti hanno speso oltre 1.000 euro per un dispositivo che avrebbe dovuto " rivoluzionare il mondo della tecnologia ".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.