Khedira: "Fa male veder piangere Buffon. Lo aiuteremo a vincere la Champions"

Khedira rincuora Buffon “E’ un grande lo aiuteremo a vincere la Champions”

Khedira rincuora Buffon “E’ un grande lo aiuteremo a vincere la Champions”

Secondo quanto riportato dal settimanale Sport Bild, infatti, il futuro sostituto di Khedira sarebbe Maximilian Arnold, che finora ha collezionato 10 presenze e un gol nel suo Wolsfburg quest'anno. "Speravo potesse disputare il suo ultimo Mondiale". Gli indizi non lasciano dubbi: la Champions è l'unico modo per trasformare la rabbia e la delusione in gioia immensa. Può essere una definizione a volte usata a sproposito, ma che per lui si può spendere sinceramente. Le lacrime di un campione penetrano nel cuore dei compagni con forza, lasciando traccia evidente del loro passaggio e provocando una reazione immediata: "Vedere Buffon piangere fa male a tutti, che siano italiani o meno, è un grande uomo di sport, una leggenda vivente".

Iker Casillas è stato il primo a rivolgere un messaggio affettuoso e d'incoraggiamento a Gigi Buffon. E devo dire che sono molto dispiaciuto per lui, per i miei compagni juventini e per tutta l'Italia. "Gli ho inviato un messaggio - ha aggiunto il centrocampista tedesco - Non ha bisogno di belle parole di obiettivi, gli manca ancora un trofeo e tutti vogliamo aiutarlo a vincerlo, e' una cosa che ci motiva tutti", il riferimento a quella Champions League gia' sfuggita in tre occasioni (2003, 2015 e 2017) al portierone bianconero.

La sua Germania ci andrà ai Mondiali.

GRAN GALA' DEL CALCIO A TINTE BIANCONERE - La Juventus sarà la grande protagonista al 7° "Gran Galà del Calcio AIC", in programma il prossimo 27 novembre a Milano. Candidato al premio di miglior allenatore Massimiliano Allegri, reduce dal terzo scudetto e la terza Coppa Italia consecutiva, impresa mai riuscita a nessuno nella storia del calcio italiano.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.