Shakira posticipa l'"El Dorado World Tour"

Shakira posticipa l'

Shakira posticipa l'"El Dorado World Tour

Dopo aver cancellato molti dei suoi concerti, su indicazione dei medici Shakira ha rinviato tutte le date europee del suo 'El Dorado World Tour' in Europa fino al 2018, lo ha reso noto il promoter Live Nation. salta anche la data italiana del tour, il 3 dicembre al Forum di Assago (Milano).

L'artista colombiana si è ritrovata costretta riprogrammare tutte le date dell'El Dorado Tour a causa di un'emorragia alle corde vocali.

Tramite l'agenzia, poi, Shakira ha chiesto scusa ai fan che l'attendevano nei loro Paesi: "Shakira è profondamente dispiaciuta di posticipare le date dei suoi concerti che sarebbero dovuti cominciare questa settimana, ma è al tempo stesso concentrata sul recupero e la guarigione in modo da tornare ad esibirsi al meglio della sua forma". La cantante ha tenuto a ringraziare tutti i suoi fan per la lealtà, la pazienza e il supporto che hanno avuto per lei in questi giorni difficili. "Vi amo molto e ricorderò sempre la vostra amicizia e il vostro amore". Posticipato al 2018 il concerto di Milano, che si sarebbe dovuto tenere il prossimo 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum. Ulteriori informazioni verranno comunicate successivamente.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.