Fabrizio Corona scrive una lettera dal carcere per Jeremias Rodriguez

ROMA  A tre settimane dalla chiusura una serata di Grande Fratello forse meno spumeggiante delle precedenti

ROMA A tre settimane dalla chiusura una serata di Grande Fratello forse meno spumeggiante delle precedenti

Jeremias non sospettava lontanamente che si trattasse proprio di una lettera da parte dell'ex cognato.

Jermias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, è stato eliminato ieri dal Grande Fratello Vip. La tanto attesa e invocata eliminazione di Jeremias è stata accompagnata da una mezz'ora abbondante del suo dolcissimo amore non ricambiato per Aida e da una lettera d Fabrizio Corona, l'ex di Belen Rodriguez.

"San Vittore, cella 116". Era la prima volta che lasciavi il tuo piccolissimo paesino di provincia che dava in parte sicurezza alle tue paure più profonde.

Jeremias Rodriguez, preso dall'emozione, non è riuscito a trattenere le lacrime: "Non me lo aspettavo sinceramente". Ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. Anche lo scorso anno Corona ha guardato il GfVip ma nella nuova edizione ha fatto il tifo per Jeremias che è finito sotto tiro per alcuni atteggiamenti che non sono piaciuti al pubblico. Oggi ti seguo da qui, da dentro quattro fredde mura. "Ora ha sbagliato e si sta prendendo la responsabilità di queste cose". L'ex re dei paparazzi invita inoltre il concorrente del Gf Vip 2 di non dimenticare mai le priorità che ama: la famiglia. Per me lui è stato una persona molto importante, una figura di riferimento. E ricordati: noi siamo ragazzi di strada. alla vittoria. Penso che sta pagando di più di quanto dovrebbe. Tante volte mi manca per una chiacchierata semplice. Lo stesso Jeremias ha confessato di non aspettarsela assolutamente, nonostante fosse molto legato all'ex cognato, il fidanzato di Belen quando lui è arrivato per la prima volta in Italia dall'Argentina.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.