Ancora lite al GF VIP 2017 di notte: ecco cos'è successo

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip

Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono stati i padroni di casa di una puntata ricca di sorprese, colpi di scena e irresistibilmente trash.

Il popolo di internet però, pare avere notato enormi incongruenze.

A 'Tristopoli' la parte meno fortunata della casa, il malumore sembra davvero aver preso il spravvento, nonostante la fresca presenza di Giulia De Lellis che con la sua personalità cerca sempre di portare un sorriso nella triste stazione abbandonata.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi svelato cosa le ha detto all'orecchio l'opinionista: Lui poi nell'orecchio mi ha detto 'brava Giulia ti dico un in bocca al lupo, il pubblico ha voluto così'.

Tra la prima finalista (Giulia) e "tradimenti" (Bossari e Aida ai danni di Malgioglio), il Grande Fratello Vip 2 si è soffermato ieri sera anche su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Il Grande Fratello VIP prova a fare chiarezza sul "caso armadio" scoppiato in settimana che ha avuto come protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Gli utenti di Twitter quindi, sono rimasti "delusi" dal comportamento fin troppo clemente da parte di conduttori e autori del programma televisivo. Ieri sera Cecilia ha detto addio al fratello Jeremias, mentre Ignazio ha paventato l'ipotesi di uscire per curare il suo ginocchio. Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore. È la decisione choc di Ignazio Moser.

Daniele, coerente con se stesso, decide di nominare Giulia de Lellis. L'argentino è uscito dalla Casa dando un bacio in bocca a Cristiano Malgioglio. Tanto che tantissimi hanno chiesto la squalifica di Celicia e Ignazio. Tra i due ragazzi oramai i rapporti sono formali.

I cinque vip nominati vengono riuniti nella stanza ovale.

La puntata è un'immensa propanga per la coppia e Cecilia pare diversa, esce Jeremias e non versa una lacrima: vuole vincere è chiaro e l'esposizione erotica era volta a mettere al centro della scena Ignazio e la Rodriguez. Non sanno ancora che il televoto a cui saranno sottoposti riguarderà l'accesso alla finale e non un'eliminazione.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.